(Prima che Ryo potesse colpire Mizu, la ragazza viene avvolta da una misteriosa luce viola che respinge il guerriero lontano da lei e facendolo cadere a terra.)
(Dopo qualche minuto, il bagliore scompare per lasciare spazio ad una verità sconcertante: Mizu è cambiata. I suoi capelli azzurri sono diventati di colore blu scuro, i suoi occhi sono diventati di colore dorato e la sua voce è di un’altra donna. Con quella voce, lei dice “Fermati,…Ryo”)
Ryo: (stupito) R-Regina Suprema? Siete proprio voi?
(Lei risponde “Esatto, sono proprio la dea Keera e sto usando il corpo di questa ragazza per fermarti, Ryo”. Tutti rimangono scioccati. È chiaro ormai che Mizu è posseduta dallo spirito di questa dea.)
Keera: (contrariata) Si puó sapere che cosa stavi per fare, Ryo? Volevi uccidere Mizu ignorando i miei ordini, non è così?
Ryo: (si inginocchia umilmente) Perdonatemi, mia Regina. Avevo perso il controllo e…
Keera: Devi imparare a controllare la tua rabbia, Ryo. Anch’io sono furiosa tanto quanto te (fa un ghigno) ma non per questo, sto facendo una strage come dovrei fare.
(Tutti gli abitanti iniziano a mormorare tra loro in modo spaventato e confuso)
Keera: Ad ogni modo, uccidere questa ragazza da parte tua non è nei nostri piani. Tu devi portarla da me sana e salva. Mi occuperó io di lei da quel momento in poi.
Taiyo: (arrabbiato) Dovrai prima passare sul mio corpo, Keera! Non ti permetteró di fare del male…a nostra figlia.
Keera: (si gira verso di lui con un sorrisetto diabolico) Nostra figlia…non doveva neppure nascere dal mio punto di vista. È solo un pericolo pubblico.
(Taiyo la guarda furioso ma prima che potesse intervenire, Zoro punta la lama della sua spada contro Keera.)
Zoro: Ti conviene lasciar stare la ragazza. Altrimenti..noi non scherziamo.
Keera: (con un ghigno) Invece ti conviene non sfidarmi. (schiva la spada e si avvicina molto a Zoro) potresti farti molto male.
(Inaspettatamente Keera bacia Zoro sulle labbra scioccando tutti. Solo in quel momento, Keera abbandona il corpo della figlia. Mizu rischia di cadere a terra, svenuta, ma Zoro la prende in braccio.)
Taiyo: (preoccupato, corre verso Zoro) Mizu! Che cosa ti ha fatto quella vipera? Svegliati! Apri gli occhi, mi senti?
(Ma la ragazza rimane svenuta tra le braccia di Zoro)
(Qualche ora più tardi, Mizu si trova sdraiata sul letto della sua stanza con Chopper al suo fianco. La ragazza sta dormendo e sta avendo un sonno molto agitato. Inoltre il suo volto è tutto rosso e sta sudando tanto.)
Mizu: (parla nel sonno) Chopper…Chopper, non andare via! Ti prego!
Chopper: Non me ne andró, Mizu-Chan! Io sono sempre qui per te! (le mette un panno bagnato sulla fronte)
(In quel momento, entra Taiyo nella stanza)
Taiyo: (preoccupato) Allora, dottore, come sta la mia bambina?
Chopper: (con un’espressione triste) Ha la febbre molto alta. Sono molto in pensiero per lei.
Taiyo: (adirato) Adesso basta. Non possiamo più scappare. Dobbiamo affrontare Keera una volta per tutte. Vado a radunare le truppe.
(Il sovrano esce dalla stanza ma poi si ferma un attimo)
Taiyo: Chopper?
Chopper: Sì, Maestà?
Taiyo: (in tono solenne) Ti prometto che quando tutto ciò sarà finito…saró estremamente lieto di unirvi in matrimonio io stesso. (poi se ne va)
Chopper: (arrossisce molto) G-grazie mille, Maestà.
(Peccato che Mizu non può gioire di quella bella notizia poiché è in preda alla febbre)
TO BE CONTINUED…
STAI LEGGENDO
One Piece - Il Segreto di Keera
FanfictionQuando la Ciurma di Rufy salverà una ragazza misteriosa dalle grinfie della marina, sarà catapultata in una nuova ed entusiasmante avventura.