(Dopo un pó di minuti, Mizu si era tranquillizzata del tutto e aveva raccontato al suo amato il tremendo incubo che aveva sognato.)
Chopper: (scioccato) Eeeh? I-io ti ho attaccato?
Mizu: (in tono malinconico) Sì, però..la colpa è stata solo mia. Sono io che ti avevo tagliato un braccio.
Chopper: Lo hai fatto per difenderti! Io non ti biasimo affatto! Sono stato io il mostro del tuo incubo!
Mizu: (triste) Però...se mia madre avesse ragione? Se io fossi davvero maledetta? In quel caso, nessuno..dovrebbe mai amarmi.
Chopper: (contrariato) Questa è una cosa..che non devi nemmeno pensare! Non devi credere assolutamente a ciò che dice quella strega! Sta solo cercando di ingannarti!
Mizu: (stupita) D-Dottore?!
Chopper: Tu sei tutto tranne che una persona maledetta e malvagia! Se lo fossi veramente, non saresti così dolce, gentile e...piena d'amore (arrossisce)
(Dopo qualche secondo, Mizu si mette sopra Chopper a cavalcioni.)
Chopper: (sorpreso) M-Mizu-Chan?
Mizu: (arrossisce come un pomodoro) Voglio davvero dimostrare che io non sono malvagia. Io desidero ardentemente essere la tua donna!
Chopper: (tutto rosso) Mizu...
Mizu: Ti prego, accettami. Io desidero essere tua. Tua e di nessun'altro!
(La ragazza bacia Chopper sulle labbra e lui lo ricambia quasi subito. Il bacio diventa sempre più appassionato in secondo in secondo. Le loro lingue iniziano la loro danza frenetica finché il bacio viene concluso.)
Chopper: (estasiato) Tu sei bellissima, Mizu. (tocca il seno della ragazza con i suoi zoccoli)
(La piccola renna si sposta per raggiungere il seno di Mizu ed inizia a succhiarle da un capezzolo. Mizu si lascia sfuggire un gemito pieno di piacere mentre Chopper si gusta quello strano liquido allo zucchero filato.)
(Chopper avrebbe voluto chiedere che cosa fosse ma, ancora una volta, il suo istinto animale ha la meglio su di lui. Così si trasforma nella sua forma Heavy Point.)
(Ora il suo grande corpo peloso è a stretto contatto con il bellissimo corpo nudo della ragazza. Dopo aver succhiato da entrambi i capezzoli, Chopper si abbassa ancora di più per arrivare alle parti intime di Mizu, coperte ancora dalle sue mutandine azzurre. Chopper stà per allungare una mano per abbassarle ma poi si ferma.)
Chopper: (arrossisce e pensa) "C-che sto facendo? Mi sento strano. Mi sento sporco a fare questo" (Intanto il suo cuore batte forte per l'emozione)
(Mizu nota che il suo amato si è fermato.)
Mizu: (tutta rossa, sorride) Che ti prende, dottore? Non avete mai visto le parti intime femminili delle tue pazienti?
Chopper: (arrossisce di più, imbarazzato) Ma..ma che domande sono? Certo che no! I-io non sono mai stato quel genere di dottore!
Mizu: (ride divertita) Stavo solo scherzando! Però...non sentirti a disagio. Io ti desidero tanto, mio dottore. Ti desidero come un pirata desidera il tesoro più prezioso e grande del mondo.
Chopper: (arrossisce) Oh mia principessa (così si fa coraggio, le abbassa le mutandine ed inizia a leccarle timidamente la vagina facendola gemere di piacere)
(Da quel momento in poi, i due innamorati passano tutta la notte a fare l'amore guidati dalla passione più sfrenata finché entrambi si addormentano teneramente vicini.)
(La mattina successiva arriva portando con sé un sole radioso. Sanji arriva alla stanza di Mizu con un vassoio con sopra un tortino di mele ed un tè caldo fatti entrambi da lui.)
Sanji: (allegro) Buongiorno, Principessa! Ti ho portato la colazione, disturbo? (inizia ad aprire la porta)
(Quando Sanji apre del tutto la porta, si trova davanti ad una scena che non si aspettava per niente: Mizu e Chopper sono entrambi nudi, il letto di lei tutto sfatto ed in più macchiato un pó di sangue di Mizu e del seme maschile di Chopper)
Sanji: (scioccato, pensa) "Oh merda! "
(Per lo schock, Sanji stava per far cadere il vassoio a terra ma, fortunatamente, lo prende in tempo e lo appoggia su un tavolino della stanza. Dopo essersi ripreso, Sanji si avvicina piano al letto.)
Sanji: (pensa con un sorrisetto) "E così sei riuscito a passare al livello successivo, eh Chopper? Come playboy, sarei orgoglioso di te"
(Il cuoco biondo guarda la ragazza addormentata e Chopper, tornato in forma Brain Point, che sta dormendo sul seno nudo di Mizu.)
Sanji: (pensa) "E devo dire che hai davvero buon gusto, Chopper." (si avvicina al viso di Mizu per darle un bacio sulle labbra)
(Improvvisamente, Sanji si prende un colpo in piena faccia da uno zoccolo di Chopper)
Chopper: (infastidito) Non ci provare nemmeno, mascalzone!
(Mizu, facendo finta di dormire, ride sotto i baffi divertita da quella scena)
TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
One Piece - Il Segreto di Keera
FanficQuando la Ciurma di Rufy salverà una ragazza misteriosa dalle grinfie della marina, sarà catapultata in una nuova ed entusiasmante avventura.