Una Proposta a Sorpresa

416 8 3
                                    

Mizu: E così..tu ti chiami Chopper, giusto?

Chopper: Esatto! E sono il medico di questa nave.

Mizu: (stupita, arrossisce) Allora…sei stato tu a salvarmi?

Chopper: (ride nervosamente) Sì ma è stato un gioco da ragazzi, tranquilla!

(Lei lo guarda con un dolce sorriso e arrossendo)

Mizu: (pensa) “Com’è carino! Mi piace! Non è affatto male il piccolino!“

(Improvvisamente Mizu inizia a gemere di dolore e a toccare il suo petto)

Chopper: (preoccupato) Che ti succede?

Mizu: (dolorante) Non lo só, dottore. Tutto ad un tratto, mi è venuto un forte dolore al petto.

( Chopper si avvicina molto a lei per ispezionare il petto)

Chopper: (preoccupato) Eppure non si tratta di una ferita tanto grave! Fammi vedere meglio così posso trovare la cura!

(In quel momento, Mizu fa un piccolo sorriso e prende delicatamente il viso di Chopper con le sue mani. La renna arrossisce e la guarda in modo confuso.)

Mizu: (sussurra dolcemente) Ecco la cura adatta a me, dottore.

(Mizu avvicina il viso a quello della renna e lo bacia sulle labbra. Quel suo gesto sciocca Chopper e lo rende tutto rosso in volto e le sue pupille nere diventano più piccole per lo schock. Il bacio dura un lungo minuto per poi essere terminato da Mizu)

Mizu: (sorride, arrossendo) Ora mi sento molto meglio, dottore.

(Intanto Chopper continua a fissarla con un’espressione scioccata e completamente rosso sul volto.)

(Improvvisamente la porta dell’infermeria viene aperta da Rufy che aveva portato con sé anche tutti gli altri)

Rufy: (sorride) Oh bene! Siamo fortunati questa volta! Ora sei sveglia!

(Per lo spavento, Mizu abbraccia stretta a sé Chopper che ormai sembra veramente un peluche inanimato poiché non si muove minimamente)

Rufy: (sorride) No, stai tranquilla! Noi non ti faremo del male! Noi siamo la Ciurma di Cappello di Paglia!

Mizu: (stupita) Cappello di Paglia? Mmh..questo nome credo di averlo già sentito.

Nami: Per forza! Noi siamo molto famosi ormai! (ride allegramente)

Rufy: Io mi chiamo Rufy e sono il capitano di questa nave!

Usop: (sorride) Io invece mi chiamo Usop e sono il cecchino della nave!

Zoro: Piacere, io sono Zoro ed un giorno diventeró il più bravo spadaccino in circolazione.

Sanji: (si avvicina a Mizu e la prende per una mano) Io invece sono Sanji, piccola. Sono il cuoco ed ora ti preparerò un piatto bello sostanzioso per recuperare le forze (le bacia la mano)

Mizu: (arrossisce lievemente) Molto gentile, grazie (fa una risatina nervosa) Io mi chiamo Mizu e non piccola.

Robin: (sorride) Mizu, eh? È un bel nome! Significa acqua. Fammi indovinare: come il colore dei tuoi capelli. Molto poetico! Ciao, io sono Robin, l’archeologia della Ciurma. (le porge la mano)

Mizu: (la stringe) Molto piacere, Robin!

Nami: Io invece sono Nami, la navigatrice!

Franky: Io sono Franky, il carpentiere ed inventore!

Mizu: (meravigliata) Inventore? Wow! Io adoro gli inventori e le loro macchine strabilianti! Mi sarebbe sempre piaciuto diventare una di loro!

Franky: (sorride) Davvero? Beh se ti va, ti posso prendere come apprendista!

Mizu: (entusiasta) Sì! Sarebbe fantastico!

Brook: (si fa largo tra Franky e Usop) Sì sì, adesso tocca a me presentarmi! Molto piacere, mi bella fanciulla, io sono Brook. (la prende per la mano)

Mizu: (un pó intimorita) M-molto piacere, Brook.

Brook: (con voce calda e sensuale) Ti prego, non devi avere paura di me. Posso chiederti solo..di farmi vedere le tue mutandine?

Mizu: (arrossisce, imbarazzata) Eh? C-cosa?

(Di consueto, Nami da un pugno fortissimo al cranio di Brook facendogli uscire un “bernoccolo”)

Brook: Caspita! Che botta!

Nami: (arrabbiata) È mai possibile che tu non cambi mai? Sei incorreggibile!

(Tutti gli altri si mettono a ridere)
(Qualche ora dopo, Mizu si è rifocillata con dei gustosi manicaretti di Sanji e Nami le ha regalato un grazioso vestito azzurro poiché il suo vestito era tutto insanguinato e strappato.)

(Dopo essersi sistemata nella stanza delle ragazze, Mizu si dirige nuovamente verso l’infermeria e stanza di Chopper e bussa alla porta)

Chopper: Sì? Chi è?

Mizu: (un pó a disagio) Dottore? Sono io, Mizu. Posso entrare?

Chopper: S-sì, c-certo.

(Quando lei apre la porta vede che il piccolo medico renna si è nascosto dietro alla sua sedia per nascondere il rossore sulle sue guance)

Chopper: (imbarazzato) C-come ti senti ora?

Mizu: (con un espressione malinconica) Io mi sento molto meglio…ma sono venuta qui per scusarmi.

Chopper: (confuso) Eh? S-scusarti? (si avvicina a lei) e per che cosa?

Mizu: (pentita) Beh per…per quel bacio. Io..sono stata un pó meschina. Ho approfittato della tua sincera preoccupazione per..rubarti un bacio…mi dispiace davvero.

Chopper: (arrossisce) Ah non preoccuparti! I-io non sono arrabbiato! Sono cose che capitano! (ridacchia mentre fa la sua classica “Cute dance”)

Mizu: Davvero non ti ha dato fastidio?

Chopper: C-certo. Non c’e problema.
Mizu: (fa un piccolo sorriso) Allora tutto sarà più semplice. (si avvicina a lui e si inginocchia)

Chopper: (confuso) S-semplice? Cosa?

Mizu: (arrossisce) Mio caro dottore, tu mi hai salvato la vita. Perció, come prevede una legge del mio popolo: una donna che ha salva la vita grazie ad un uomo, chiunque esso sia,  ha il diritto ed il dovere di prenderla in moglie. Perció..vuoi sposarmi,.. Chopper?

Chopper: (molto scioccato) Eeh? Cosaaaaa?

TO BE CONTINUED…

 Chopper? Chopper: (molto scioccato) Eeh? Cosaaaaa? TO BE CONTINUED…

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One Piece - Il Segreto di KeeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora