Verità Inaspettata

45 2 0
                                    

(Finalmente la tempesta è passata. Tutto è tranquillo sulla nebbiosa isola, tranne che per le due navi danneggiate sulla spiaggia. Tutti e due gli equipaggi sono scesi dalla nave tranne Usop che è ancora incosciente in infermeria.)

Rufy: State tutti bene?

Nami: Sì, per fortuna, Rufy

Taiyo: Mi fa piacere che state tutti bene.

Ryo: (si guarda intorno, pensa) "Sento..che sta succedendo qualcosa di molto spiacevole qui" (corre via)

Taiyo: Ryo, dove vai? Aspetta!

(Ma lui non lo sente perché è già lontano da lui)

(Intanto Keera percepisce il loro arrivo sull'isola)

Keera: (con un ghigno) Molto bene! I tuoi amici sono arrivati, figliola.

(A sentire quella notizia, Mizu prova un grande sollievo dal suo dolore sia fisico che psicologico che provava in quei terribili momenti)

Mizu: (pensa) "Ragazzi?...Siete qui?...Finalmente una buona notizia anche se...mi sento sempre più debole...le mie forze mi stanno abbandonando piano piano..Chopper, ti prego...aiutami! "

(Come se avessero una connessione mentale, Chopper percepisce il pensiero della sua amata)

Chopper: Mizu?...Non temere! Stó arrivando! (corre via)

Rufy: Chopper, aspetta! È troppo pericoloso!

(ma Chopper non lo sente e scompare nella nebbia più fitta. Ciò però non scoraggia i suoi compagni che cercano di seguirlo)

(Intanto Mizu è allo stremo delle forze: la sua pelle inizia a diventare grigia, i suoi occhi iniziano a perdere la loro vitalità e si spengono poco a poco ed il suo corpo smette di tremare.)

Keera: (diabolicamente compiaciuta) Molto bene! Il cristallo nero ha quasi terminato il suo processo di assorbimento...perció non voglio farti soffrire ulteriormente, mia cara (prende un pugnale dalla sua veste e si prepara a colpire la figlia) Addio!

(Ad un tratto peró, il braccio di Keera viene amputato da una katana e fa urlare la donna dal dolore.)

(Il suo urlo fa rinsavire un pó Mizu dal suo torpore mortale e vede la madre cadere a terra in una pozza di sangue e vede il suo salvatore: è Ryo.)

Keera: Brutto traditore!...c-come hai osato?

Ryo: (furioso ma in tono calmo) Non erano questi i miei piani! Hai oltrepassato ogni limite! Non ti permetterò...di uccidere la donna che amo!

Mizu: (stupita, con un filo di voce) R-Ryo?

Keera: Lei! Lo vuoi sapere chi è lei? Non è altro che tua sorella!

Ryo: (scioccato) C-che cosa? No!..non è possibile!

(Keera approfitta di questo momento per immobilizzare Ryo con un incantesimo per poi alzarsi con l'aiuto dei suoi poteri telecinetici.)

Keera: (minaccia Ryo puntandogli contro una spada) Ora la pagherai molto cara per ciò che hai fatto!

(In quel momento, Chopper è arrivato all'entrata del tempio e si imbatte in una scena agghiacciante: la sua amata Mizu, ormai morta, con un gigantesco cristallo nero che le trapassa l'addome.)

Chopper: (paralizzato dallo schock) M-Mizu-Chan...no...non può essere vero...(i suoi occhi si riempiono di lacrime, grida disperato) MIZUUUUU!

TO BE CONTINUED...

TO BE CONTINUED

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One Piece - Il Segreto di KeeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora