(Sono passati ormai due giorni da quando Mizu ha chiesto a Chopper di sposarla e lui non pensa ad altro.)
(Mille pensieri continuano ad affollare la mente del medico della nave. Infatti, per schiarirsi le idee, continua a fissare il mare e a farsi accarezzare dalla piacevole brezza)
Chopper: (pensa) “Quella ragazza è proprio strana!...Perché? Perché io? Che cosa ho io di tanto speciale per lei? D’accordo, le ho salvato la vita ma..io non capisco. Forse è meglio che vado a chiarire con lei. “
(Così Chopper si dirige verso la stanza delle ragazze. La porta è socchiusa così lui inizia a sbirciare all’interno. Non vedendo nessuno, la renna decide di entrare per guardare meglio ed essere sicuro che lei non ci sia e, quando apre la porta non crede ai propri occhi. Chopper vede Mizu completamente nuda e seduta sul suo letto.)
(Anche Mizu lo nota ed inizia ad arrossire ma non ha il desiderio di cacciarlo via.)
Mizu: (tutta rossa in volto) D-dottore!
Chopper: (rosso come un peperone, imbarazzato) M-mi dispiace! Non volevo disturbarti! Sono stato uno stupido! Ora me ne vado! (inizia a correre verso l’uscita)
Mizu: No, aspetta, ti prego!
(Chopper si ferma e si gira verso di lei.)
Mizu: (in tono dolce) Vieni qui, Chopper.
(Nonostante si sentisse molto in imbarazzo, Chopper ubbidisce e si avvicina verso il letto della ragazza. Quando è abbastanza vicino, Mizu lo prende in braccio e lo accomoda vicino a lei)
Mizu: (arrossisce mentre gli mette delicatamente le mani sulle guance di lui) Non devi sentirti in imbarazzo, dottore…Io ti amo, Chopper.
Chopper: (arrossisce, commosso) M-Mizu-chan
(I due si baciano sulle labbra con molta passione mentre Mizu lo stringe a sé. Solo in quel momento, Chopper ha quella sensazione di calore che non aveva mai provato in vita sua. Per la prima volta…si sente veramente amato)
Chopper: (pensa mentre la bacia e le tocca il seno) “Mizu-Chan, sei così soffice..mi piace tutto di te. Non posso negarlo ormai”
(Quando i due terminano il bacio, Chopper appoggia la sua testa sul seno della sua amata)
Chopper: (arrossisce molto) È-è così soffice.
Mizu: (arrossisce e sorride) Grazie, dottore. Vuoi…vorresti…provarlo?
Chopper: (confuso) P-provare? Cosa?
(Mizu si prende un seno e gli avvicina il capezzolo per invitarlo a succhiarlo)
Chopper: (arrossisce di botto, scioccato) V-vuoi che io…?
Mizu: (sorride) Sì…fidati di me
(Così Chopper inizia timidamente a succhiarle il seno destro mentre Mizu si fa sfuggire un piccolo gemito di piacere.)
(Chopper scopre, con gran stupore, che dal seno di Mizu fuoriesce del liquido simile al latte ma con il sapore di zucchero filato, il suo dolce preferito. La renna avrebbe voluto fare delle domande ma il suo istinto di animale è più forte e perció inizia a leccarle il seno.)
Mizu: (geme di piacere) Oh Chopper!
(Il suo istinto lo fa trasformare nella forma Heavy Point per avvolgere l’amata tra le sue braccia robuste.)
(Improvvisamente, Sanji entra nella stanza)
Sanji: (stupito e scioccato) Eeeeh? C-Chopper!? Che cosa stai facendo?
(Mizu si copre con la coperta mentre Chopper ritorna alla forma Brain Point)
Mizu: (imbarazzata, tutta rossa) S-Sanji, noi..oh che vergogna! (Si copre il viso con la coperta)
Chopper: (molto infastidito) Non si usa più bussare, Sanji? Io e la mia Mizu vogliamo essere lasciati in pace!
Sanji: (con un’espressione ammiccante) Eeh? “La mia Mizu“ hai detto?
(Chopper diventa tutto rosso e si tappa la bocca con le sue zampe mentre Mizu sorride.)
(Improvvisamente una voce maschile dice “Allora: si può sapere dov’è Mizu?”)
Sanji: Ecco il motivo per cui sono qui. Quest’uomo chiede di te, Mizu. È arrivato qui poco fa con la sua nave.
(Quando il giovane uomo entra nella stanza, la ragazza rimane scioccata. Non può credere ai suoi occhi.)
Mizu: (stupita, con gli occhi spalancati per lo schock) R-Ryo? Ma..che ci fai qui?Ryo
Ryo: (in tono serio) Lo sai perché sono qui. Ti ho cercato in tutti gli oceani ed ora che ti ho trovato, potremo finalmente tornare a casa..e sposarci.Sanji: (scioccato) Cooosa? S-sposarci?
(A Chopper gli si ferma il cuore per un secondo. Ora è veramente molto confuso mentre Mizu guarda Ryo con un’espressione arrabbiata)
TO BE CONTINUED…
STAI LEGGENDO
One Piece - Il Segreto di Keera
FanfictionQuando la Ciurma di Rufy salverà una ragazza misteriosa dalle grinfie della marina, sarà catapultata in una nuova ed entusiasmante avventura.