Bugie e Colpi di Scena

147 2 0
                                    

(Ryo si avvicina al letto di Mizu e la prende bruscamente per un braccio.)

Ryo: (arrabbiato) Sei forse diventata sorda? Avanti, muoviti! (la fa alzare bruscamente dal letto)

Mizu: Lasciami il braccio! Mi fai male!

(Solo in quel momento, Ryo nota che la ragazza è completamente nuda e ciò lo fa infuriare ancora di più.)

Ryo: (furioso) Che cosa stavi facendo, svergognata? Te la stavi spassando con qualcuno?

Mizu: (un pó intimorita) Vedi, Ryo, le cose sono cambiate da quando ho lasciato casa. Io..io ho incontrato qualcuno che mi ha salvato la vita perció…

(Improvvisamente Ryo fa sbattare la ragazza per terra in modo brusco)

Ryo: (furioso) Non me ne importa niente di quella stupida legge! Tu appartieni a me!

(Sia Chopper che Sanji sono arrabbiati per come Ryo sta trattando Mizu. L’uomo biondo, però, è il primo ad intervenire)

Sanji: (arrabbiato) Basta! NON TOCCARLAAA! (si lancia verso di lui e gli da un calcio potentissimo sullo stomaco che fa allontanare Ryo da Mizu)

Ryo: (si pulisce con il dorso della mano del sangue che gli è uscito dalla bocca) Davvero impressionante.

(Intanto Sanji aiuta Mizu ad alzarsi)

Ryo: E così tu saresti colui che ha salvato Mizu, vero?

Sanji: (con un’espressione seria) Sì..sì, sono stato io.

Chopper: (scioccato) Che cosa? Ma Sanji..

Sanji: (alza una mano per zittirlo) Per favore, Chopper, non è il caso che tu mi difenda. Posso cavarmela da solo.

(Sanji rivolge lo sguardo a Mizu facendogli l’occhiolino per intimarla a stare al gioco con grande stupore della ragazza.)

Ryo: Se dipendesse da me..io ti ammazzerei qui immediatamente…ma prima, ti dovrai confrontare con il nostro sovrano.

Sanji: S-sovrano?

Chopper: (indispettito, pensa) “Chissà Sanji che cosa ha in mente di fare”

(Qualche ora dopo, tutti gli abitanti della Ciurma si trova all’interno della grandissima nave di Ryo. La grossa imbarcazione funge da villaggio mobile per 300 abitanti.)

(L’atmosfera sulla nave è molto festosa poiché è giunta la notizia che Mizu è stata ritrovata sana e salva. Tutti gli abitanti si sono messi d’impegno per improvvisare una festa con un immenso banchetto al quale sono stati invitati Rufy e gli altri dal padre di Mizu: il Re Taiyo.)

Re Taiyo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Re Taiyo

Taiyo: (sorride) E così voi siete la famosa Ciurma di Cappello di Paglia, eh? Ho sentito tanto parlare di voi!

One Piece - Il Segreto di KeeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora