(Passano i mesi e la gravidanza di Mizu procede in modo regolare. È solo questione di giorni e tra poco diventerà madre)
(È una tranquilla giornata di sole e la ragazza con un il pancione si sta godendo la piacevole brezza, seduta su una roccia in mezzo alla spiaggia dell’isola di Keera. In quel momento, arriva Rufy e si siede vicino a lei)
Rufy: (allegro) Hey, mammina! Come va?
Mizu: (sorride) Oh bene grazie, Rufy. Sono così emozionata (si accarezza la pancia)
Rufy: Beh fidati: Chopper forse lo è molto più di te (ride)
Mizu: Oh davvero?
Rufy: Sì! Non fa altro che informarsi ed osservare i medici dell’isola per essere costantemente informato su come si faccia un parto.
Mizu: Che bello (ride) ci tiene proprio a farla nascere lui stesso eh?
Rufy: (ride) Sì, poi quando nascerà la bambina, mettere o sulla Thousand Sunny un cartello che recita “Attenzione, bambina a bordo”!
(Entrambi ridono)Mizu: Oh sì, ti prego! (ride)
Rufy: Qui non sto scherzando.
Mizu: (stupita) C-cosa?
Rufy: Vedi, Mizu…ci ho riflettuto molto e sono giunto a conclusione che..che vorrei che tu e tua figlia possiate entrare a far parte della mia Ciurma.
Mizu: C-cosa? D-davvero?
Rufy: (sorride) Certo…ormai tutta la mia Ciurma ti adora e…Chopper è innamorato pazzo di te…un pó anche Sanji, direi ma non mi stupisce
Mizu: (ride) Sì, sono una sua cotta stagionale
(Improvvisamente Mizu geme di dolore e si tocca la pancia)
Rufy: Oh perfetto, siamo al falso allarme numero?
Mizu: (dolorante) N-no penso che questa volta sia vero! Sta..sta per nascere!
Rufy: (stupito) Ma…ma ne sei sicura?
Mizu: (isterica) PORTAMI DAI MEDICI ORAAA!
(Rufy rimane scioccato ma acconsente)
(Così la ragazza incinta viene subito portata dai medici, incluso Chopper, che iniziano immediatamente il parto mentre la Ciurma rimane ad aspettare fuori)
(Rufy e gli altri sentono solo le grida e i gemito di dolore della futura mamma e continuano per molti interminabili minuti. Però improvvisamente, un pianto tipico di un neonato risuona dappertutto)
Rufy: (con un ampio sorriso) È nata?
(Come se volessero rispondere alla sua domanda, le porte della sala operatoria si aprono e da lì esce Chopper, in forma Heavy Point, con una bambina tra le sue braccia muscolose)
(Tutti i suoi amici sono al settimo cielo per lui e si avvicinano per guardare meglio la neonata piangente. La bimba è molto piccola molto graziosa, sfoggia già un bella chioma di capelli azzurri presi dalla mamma e la sua pelle leggermente marroncina che richiama quella del padre insieme a delle tenere orecchie da renna)
Nami: (intenerita) Ma quanto è dolce! (le accarezza piano la testa) Ciao piccolina, benvenuta!
(La bimba la guarda e si mette a ridere allegramente, come se le volesse già bene)
Nami: Aah è adorabile!
Robin: (sorride) Semplicemente stupenda.
Rufy: (sorride) Questa bambina ha già un nome, Chopper?
Chopper: (sorride con le lacrime agli icchi, guardando la bambina) Sì, lei si chiamerà Yuki. (la coccola) la mia piccola Yuki
Rufy: È un bellissimo nome!
(Intanto Chopper, ritornato nella sua forma Brain point, coccola e gioca con la piccola Yuki che ride, contenta. Nonostante sia nata da pochi istanti, la bimba già sembra voler infinitamente bene al suo piccolo e speciale papà)
TO BE CONTINUED…
STAI LEGGENDO
One Piece - Il Segreto di Keera
FanfictionQuando la Ciurma di Rufy salverà una ragazza misteriosa dalle grinfie della marina, sarà catapultata in una nuova ed entusiasmante avventura.