Non ho aspettato i comodi di Carmen. Joshua ed io abbiamo avvisato Kayla che avrei passato la notte con lui, lei ci è rimasta un pò male ma ha accettato.
Joshua apre la porta di casa sua per me, entro senza fare rumore.
-Hai bisogno di riposarti- mi prende per mano portandomi in camera sua.
Appena entriamo, mi butto sul suo letto e lui mi copre con una coperta calda.
Non sono stanca fisicamente.
-È strano, io non ho mai avuto allucinazioni durante il gioco- dice cominciando a mettere un pò in ordine la sua stanza.
Sposto i miei occhi su di lui cercando di distrarmi dai miei pensieri.
-Sappiamo benissimo che è Nobody dietro a queste tue "visioni"-
Annuisco debolmente, mi giro dando le spalle a Joshua. Chiudo gli occhi sperando di potermi addormentare da un momento all'altro.
Sento i suoi passi -Lora?- si siede sul letto di fianco a me, mi accarezza un braccio, rispondo al suo richiamo con un verso.
-Guardami...- sussurra, mi giro di nuovo verso di lui.
Josh fa un piccolo sorriso, porta una mano sulla mia guancia mentre si avvicina sempre di più a me.
Muoio dalla voglia di sentire le sue labbra sulle mie ma devo fermarlo e riportarlo alla realtà.
-Joshua, no- dico a bassa voce mettendo una mano sul suo petto.
Lui si ferma a pochi centimetri da me, mi rivolge uno sguardo confuso.
Faccio un lungo sospiro e preparo nella mia mente un modo per dirgli che non provo niente per lui, ed invece, l'unica cosa che riesco a fare è avvicinarlo a me facendo scontrare dolcemente le nostre labbra.📚📚
Devo cominciare a fare capitoli un pò più lunghi 🤔
Comunque, stavo pensando di cambiare il titolo della storia. Credo che "Nobody" sarebbe un titolo più sensato, no?
STAI LEGGENDO
Nobody
HorrorLora è una giovane adolescente che vive in una situazione famigliare un pò complicata, fuori da casa però riesce ad essere felice insieme ai suoi amici vivendo una vita tranquilla. Le cose cambiano quando uno dei migliori amici di Lora le manda un...