3. Colore bianco o nero?

540 15 6
                                    

"Hey Madison" mi saluta Amanda, la guardo negli occhi e lei mi sorride. Le faccio un cenno di saluto con la testa e poi continuo a mangiare.
Gli amici di Amanda si siedono al tavolo e cominciano a fissarmi.

"Volete una foto?" chiedo infastidita.

"Magari, potrei immaginarmi di quelle cose" dice il ragazzo con la bandana, lo guardo male ma poi lui si corregge "Ovviamente non intendo cose sconce, oddio mi innervosisci!" esclama.
Scoppio a ridere e continuo a mangiare ignorandoli.

"Hai intenzione di ignorarci per sempre?" mi domanda Amanda, la guardo socchiudendo gli occhi.

"Si" le dico sorridendole.

"Io non capisco, vi conoscete già?" chiede un ragazzo con gli occhi azzurri bellissimi, "Andavamo a scuola insieme, a Londra" risponde Amanda al mio posto.

"Comunque sia, loro sono i magcon, fanno video divertenti e certe volte cantano" dice Amanda, "Lui è Nash-indica il ragazzo con gli occhi azzurri-, lui è Taylor-il ragazzo bandana-, Jack G e Jack J, Shawn, Carter, Aaron, Matthew, Hayes, Cameron e Jason" continua poi.
Annuisco lentamente esaminandoli sempre lentamente.

Anche la tua memoria va lentamente

Ti ricordo che tu sei la mia coscienza e la mia memoria, quindi tu vai lentamente.

"Non me ne frega niente" dico riferendomi alle presentazioni fatte da Amanda.

Mi alzo dalla sedia e vado via. Mentre esco da scuola qualcuno mi afferra per un polso, ma io dico, la gente non sa chiamare le persone per nome?
Mi giro ritrovandomi Amanda davanti.
"I professori ci aspettano alle 14:30 nell'aula comunicazioni, fatti trovare in orario" mi avverte lei, ora cosa vorranno. Alzo gli occhi al cielo. Guardo l'ora sul telefono, sono le 14:03. Ho ancora tempo.

"Noi andiamo ora, vieni?" mi chiede Amanda.

"No, arrivo dopo"

Ma tu non sai nemmeno dov'è l'aula comunicazioni.

Va che ho un senso dell'orientamento che farebbe invidia a un...

Un...

Un ippopotamo...credo

Credi male

Cogliona...

Vado in cortile, l'erba è verde e c'è un campo da calcio. Gli alunni dell'istituto sono raggruppati tutti in un punto, mi avvicino al mucchio di gente per controllare che succede.
"Rissa, rissa, rissa!" urlano tutti insieme, arrivo davanti.
Cameron e un altro ragazzo si stanno picchiando, ma l'escremento meno di cinque minuti fa era al tavolo con gli altri. Manco Flash.
Cameron è cavalcioni sul ragazzo, continua a riempirlo di pugni. Pochi secondi dopo la situazione si capovolge, il ragazzo sta prendendo a pugni Cameron.

Ora lo chiami Cameron, eh

Fanculo...

Mi faccio avanti cercando di togliere il ragazzo da sopra l'escremento, ma in risposta ricevo una gomitata nello stomaco.
Okay...mi sto arrabbiando e non è un buon segno.

Fallo fuori!

Ma tu non dovresti dirmi di controllarmi e tutte quelle cazzate?

Si, ma non lo faccio

Okay

Con tutta la forza che ho tirò via il ragazzo da Cameron e lo butto per terra, lui mi guarda con un ghigno, ma che cazz...
Cameron si alza, va verso il ragazzo per attaccarlo di nuovo ma lo fermo poggiando la mia mano sul suo petto.
"Cos'è successo?" chiedo facendo passare lo sguardo da Cameron al ragazzo in attesa di una risposta.
Nessuno dei due mi risponde.
"Allora?!" urlo spazientita facendo sussultare tutti quanti, solo ora noto che ci sono anche Amanda e gli altri.

Mi fai incazzare ma per questo ti amo|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora