🎼 INTRO

2.9K 125 20
                                    


StarCrossedAyu & Fareafire 

presentano...

Ayu: E così, è giunta l'ora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ayu: E così, è giunta l'ora...

Farea: Sembra proprio di sì... Quasi non ci credo, e tu?

Ayu: Ah, non dirlo a me! Mi sudano le mani, è normale?
*gronda acqua ovunque*

Farea: Honey, datti un contegno..! XD

Ayu: Scusa, sono molto emozionata. >3<

Farea: Ho notato...
*le da una pacca sulla spalla*
Vuoi rompere tu il ghiaccio?

Ayu: Oh, uhm, sì c-certo...
*si schiarisce la voce, fissa i presenti*
In una galassia molto molto lonta-

Farea: Sì, ok, adesso non esageriamo...! X'D

Ayu: Scusa se volevo dare maggior pathos...!
*gonfia le guance*

Farea: Ho capito, ci penso io.
*indossa le lenti da vista con aria professionale*
Questa storia prende vita nell'Aprile 2018...

Ayu: *annuisce con fervore*

Farea: ... e non era così come la vedrete voi oggi, ma nasce come role.

Ayu: Esatto! La mia prima role * w *
*sguardo sognante*

Farea: Eheh, ti ho iniziato a tante cose...

Ayu: *fa le fusa*

Farea: Ok, non divaghiamo. Dicevo, nasce come role... Sappiamo tutti cosa sono le role, vero? Per chi se lo fosse perso *musica di super quark in sottofondo* Le role, il roleplaying, consiste nella stesura di una storia composta da botte e risposte tra due o più player, in cui si interpreta ciascuno un personaggio. A seconda del livello narrativo e delle intenzioni di chi scrive, possono essere più o meno elaborate, lunghe, complete... La nostra è nata un po' per provare, ma ha avuto una lunga vita. Sono stati sei mesi intensi fatti di suspance, lacrime di tristezza e anche di gioia.

Ayu: Vero.
*tira su col naso, commossa*

Farea: I nostri personaggi, Eren (ruolato da me) e Levi (ruolato da Ayu), si sono amati così tanto che non siamo riuscite a staccarcene del tutto, e così ci abbiamo lavorato su.

Ayu: Molto del lavoro di adattamento lo hai fatto tu...
*disegna cerchi nel grano*

Farea: Sì ma, stranamente, ho trascorso la maggior parte del tempo a tagliare scene...
*batte il piede per terra, fissandola a mezz'asta*
Tu ne sai niente...?

Ayu: Chi, io?! Non so assolutamente di cosa parli...
*fischietta, calciando pezzi di smut sotto al letto*

Farea: Seh, certo... Ad ogni modo, questo è quanto. "Love More" è la prima delle nostre creature (sì, avete sentito bene, sono più di una... ehehehe) a vedere la luce, e speriamo che la leggerete con la stessa passione con cui l'abbiamo scritta.

Ayu: Ti adoro, honey! ❤️
*abbraccia stretta*

Farea: Love you too 💙

Ayu & Farea: Ci sentiamo domenica prossima per il primo capitolo e vi attendiamo numerosi, non mancate! ✨

[Ita] Love MoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora