𝙎𝙩𝙚𝙫𝙚 𝙝𝙖𝙧𝙧𝙞𝙣𝙜𝙩𝙤𝙣

12.7K 327 75
                                    





Tu e Steve siete migliori amici da anni, vi siete conosciuti la prima volta all'asilo e da li non vi siete più separati.

Ormai e da un'anno che credi di provare qualcosa di più per Steve, ma secondo te lui non ricambia visto che sta uscendo con Nancy.

Sei di fronte al tuo armadietto per prendere i libri di biologia e attraverso lo specchietto vedi Steve e Nancy che si coccolano, presa dalla rabbia sbatti l'anta dell'armadietto così da guadagnarti lo sguardo di tutti, sopratutto dei due piccioncini.

Sei in classe quando senti qualcuno toccarti la spalla, ti giri e vedi Steve.

"Che vuoi?" gli domandi scocciata, "perché prima hai fatto quella scenata di gelosia?" tu lo guardi e poi scoppi a ridere, "cosa? io gelosa di te, ma per favore" gli dici continuando a ridere, anche se in fondo sai che ha ragione.

"Io sono seri-" dice ma poi viene interrotto dalla voce squillante della prof "signorina l/n e signorino Harrington volete ascoltare la lezione?"

"Si certo, con molto piacere" gli rispondi sarcastica prendendoti un'occhiataccia dalla prof.

Stai camminando tra i corridoi ormai vuoti per andare in bagno, quando senti qualcuno chiamarti "y/n... y/n..."

"Chi è?" dici non capendo di chi fosse quella voce, "sono io Steve" dice una voce dietro di te

"Ma se impazzito?! Mi hai fatto prendere un'infarto!" Gli urli contro con il cuore a mille.

Dopo le tue parole rimanete entrambi in silenzio, un silenzio quasi imbarazzante. Piano piano vedi Steve avvicinarsi alla tua faccia. Rimani immobile non sapendo che cosa fare.

Ormi siete a un centimetro di distanza e lui si fermato, come se volesse chiederti il permesso.

Sei così emozionata che prendi il suo viso tra le mani in modo che le vostre labbra possano unirsi.

"Perché ti frequentavi con Nancy?" gli chiedi una volta separati.
"Era per farti ingelosire" ti risponde con un ghigno.

Rimanete a guardarvi ancora per uno po' quando riappoggi di nuovo le labbra sulle sue.

"Ti amo" dice sulle tue labbra, "ti amo Steve" dici anche tu.

Inutile dire che vi siete fidanzati.

𝐢𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞𝐬 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora