𝙎𝙩𝙚𝙫𝙚 𝙃𝙖𝙧𝙧𝙞𝙣𝙜𝙩𝙤𝙣

5.2K 186 24
                                    

Ti alzi dal letto saltellando felice per tutta la stanza, oggi è l'anniversario tuo e di Steve. Ancora non ci credi che sei riuscita a sopportarlo per un'anno

Ti fai un bella doccia fredda e metti un vestito rosso che sottolinea le tue curve, ma niente di troppo visto che comunque devi andare a scuola.

Scendi in cucina per fare colazione, cosa che di solito non facevi mai la mattina, "Buongiorno mamma!" la saluti abbracciandola, lei ti guarda confusa per poi salutarti. "Come mai oggi così felice?" ti chiede sedondosi di fianco a te poggiando il mento su una mano. "Oggi io e Steve facciamo un'anno di fidanzamento" le rispondi entusiasta prendo un sorso dal bicchiere di latte. "Oh è vero! auguri tesoro" esclama lei felice prendoti una mano e accarezando con il pollice il dorso

"Mi piace un sacco quel ragazzo, si vede che vi amate davvero" dice sorridendo per poi tornare alle faccende domestiche


Cammini verso l'entrata della scuola quando vedi Steve a pochi metri di te. Inizi a sorridere come un ebete mentri corri verso di lui per fargli gli auguri.  "Hey amore, auguri" dici entusiasta dandogli un bacio "Anche a te amore mio" dice mettendo le mani sui tuoi fianchi facendoti avvicinare ancora di più a lui e baciarti ancora. Al suono della campanella vi staccate e andate nelle vostre aule. "Auguri" dice la tua amica Nancy abbracciandoti, "grazie" rispondi tu entrando in classe e sedendoti negli ultimi banchi.

*time skip*

Steve non passera con te un dei giorni più belli.

Pensavi che lo avreste festeggiato insieme come una coppia normale ma lui ti ha chiamata dicendoti che aveva la febbre e che sarebbe stato meglio se tu non andassi a trovarlo. Inutile dire che ci sei rimasta male e che appena hai attacato hai iniziato a piangere, ovviamente non puoi farci niente ma se solo ti avrebbe permerso di andare a trovarlo ora non ti staresti deprimendo sul letto, e pensare che stamattina ti eri svegliata tutta pimpante.

Verso le 20:30 ti arriva una chiamata da Nancy. "Hey Nancy" la saluti tirando su col nas. "Ti voglio pronta entro le 21:15" dice lei entusiasta, "che? no! non sono invena di uscire ora, e poi perchè?!" balbetti cercando una scusa valida per non uscire con lei "dai su! ti farà bene, pefavore perfavore perfavore perfavore perf-" la blocchi non potendone più delle sue lamentele da bambina. "Ok,ok vengo"

"Si! ci vediamo al parco" dice per poi attaccare senza darti il tempo di rispondere. Come vestito lasci quello che hai usato per la scuola, sistemi solo un pò il trucco e i capelli. Esci di casa per le 21 e inizi a camminare verso il parco. Una volta arrivata al parco non vedi Nancy, cosa strana visto che lei e sempre puntuale. Aspetti ancora 10 minuti ma non la vedi.

"Io lo sapevo che era solo uno scherzo, domani se la vede con me" dici ad alta voce.

"Sicura?" Dice una voce maschile dietro di te.

Ti giri e vedi Steve

"Steve?ma che diamine ci fai tu qui?" chiedi confusa non capendo

"Era tutta una scusa, io non ho mai avuto la febbre e Nancy ti a detto di venire quì perche glielo chiesto io. Ora vieni con me?" ti prega facendo il labbruccio e gli occhi dolci, "ok" rispondi prima di passargli di fianco e salire in macchina. Sale anche lui e iniziate a partire, appoggi la testa al finestrino ma la alzi subito dopo sentendo la mano di Steve sulla tua gamba. "Che cosa c'è amore?" ti chiede voltandosi per un secondo verso di te prima di riportare lo sguardo sulla strada. "No niente,sono solo ancora arrabbiata con te per avermi mentito" confessi sbuffando, "vedrai che mi perdonerai" risponde sorridendo.

Dopo una decina di minuti arrivate a  destinazione, è un piccola casetta in un bosco fatta completamente in legno. Tramite le due enormi finestre sull'entrata riesci a intravedere una tavola apparecchiata per due posti con due candele e dei petali di rose. Guardi tutto a bocca aperta per poi saltare letteralmemte addosso a Steve

"O mio dio, è bellissimo. Ti amo" dici felice baciandolo ripetutamente

"Ti amo anche io"

Entrate nella baita e iniziate a mangiare la cena scherzando e ridendo. Verso le 23:00 decidete di andare in camera, anch'essa era stupenda, aveva un letto matrimoniale al centro con un piumino bianco. Ti giri verso Steve e inizi a baciarlo, pian piano il bacio diventa più passionale tanto che Steve chiede l'accesso alla tua bocca picchiettando il tuo labbro inferiore.

Nel giro di pochi secondi ti trovi contro la parete della camera. Continuate a baciarvi passionalmente quando Steve sposta le sue labbra sulla tua mascella mentre tu ti mordi il labbro inferiore per trattenere un gemito, poi dalla mascella passa al collo, il tuo punto debole e inizia a succhiare e qualche volta a mordicchiare la pelle lasciando dei segni violacei, gemi involontariamente al contatto delle sue labbra sul tuo collo.

Presa dall'adrenalina togli la sua maglietta e con una mano inizi a massaggiare i suoi addominali facendolo rabbrividire, sorridi guardando la sua faccia concentrata mentre cerca di toglierti la maglietta, lo aiuti alzando le braccia e rimani in reggiseno.

Ti mordi il labbro mentre lui ti prende e ti appoggia sul letto sussurando al tuo orecchio "buon anniversario amore mio"-

"A-anche a te" rispondi gemendo sotto il suo tocco

Pensate pure male...




Angolo autrice

Wow,siamo arrivati a 3k visualizzazioni,io sono senza parole davvero,tutto ciò in solo 3 mesi,grazie di cuore vi amo♥️
Comunque è il primo capitolo "hot" che
Scrivo,e niente non so proprio scrivere
Questo tipo di scene,ed è stato anche
Imbarazzante farlo,spero apprezziate lo stesso,cercherò di migliorare💕
Ho scritto 1745 spero ne sia valsa la pena
Aggiorno a 10 stelline e 4 commenti⭐

~Ele♡

𝐢𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞𝐬 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora