𝙈𝙞𝙠𝙚 𝙬𝙝𝙚𝙚𝙡𝙚𝙧

23K 298 124
                                    

Entri nella classe del professor Clark e ti siedi di fianco a Mike,tuo amico nonchè la tua crush.

"Si può sapere dov'eri?" gli domandi, visto che sareste dovuti venire a scuola insieme, "scusa ma Dustin e Will mi hanno trattenuto" si scusa.

"Ok ti perdono, ma che non si ripeta più" dici prima di prendere il libro di scienze dallo zaino. "Certo mamma" dice Mike facendoti ridere.

"Ricordatevi di leggere pagina 42-43 del libro scienze" dice il professor Clark prima del suono della campanella. Prendi il libro e lo metti nello zaino per poi uscire dalla classe insieme agli altri alunni.

Sei davanti al tuo armadietto per prendere il libro di storia quando senti una voce dietro di te.

"Ehm... ciao y/n" ti dice Mike imbarazzato, non l'avevi mai visto così. "Ciao Mike, ti serve qualcosa" gli domandi chiudendo l'armadietto.

"Cosa? A si... giusto... io... insomma" cerca di dire qualcosa ma con scarsi risultati. "Ei, con calma" lo rassicuri sorridendogli. "Si, ecco io mi chiedevo se ti andava di uscire a prendere un gelato dopo la scuola" ti domanda portandosi una mano dietro la nuca.
"Certo, ci vediamo alle 16:00" gli dici entusiasta lasciandogli un bacio sulla guancia per poi andare nella classe di storia.

Sono le 15:00 e non hai la minima idea di cosa metterti quindi chiami la tua amica per farti dare un consiglio.

Alla fine opti per un jeans a zampa di elefante e una maglietta bianca. 

Non appena arrivata vedi subito Mike davanti la gelateria.


"Sono arrivata in ritardo?" gli domandi mentre entrate per ordinare "no, no sono io che sono arrivato in anticipo" ti risponde sorridendo.

"Io prendo un gelato al cioccolato" dice Mike, "anche io" dici. Stai per pagare ma Mike ti precede pagando anche per te. "Perché?" gli chiedi ancora scioccata dal suo gesto "perché si" ti risponde per poi uscire dalla gelateria.

Ormai e da un'ora che state camminando in giro per Hawknis senza una meta. Stavate parlando di tutto quando Mike diventa serio.

"Sai y/n ho bisogni di dirti una cosa" dice con ansia, "tranquillo, puoi dirmi tutto" gli rispondi rivolgendogli un sorriso rassicurante.

"Tu...t-tu mi piaci, mi piaci dalle elementari, so che avrei dovuto dirtelo subito ma non ne avevo il coraggio, e se tu non ricambi...lo accetto" dice abbassando la testa.

sorridi alle sue parole e senza pensarci un secondo ti fiondi sulle sue labbra.

"Anche tu mi piaci" gli confessi con ancora la fronte attaccata alla sua. "Quindi adesso stiamo insieme?" ti domanda, tu annuisci sorridendo prima di riprendere a baciarlo.




MY SPACE

(perdonate il cringe ma è stato il mio prima immagina, 

prometto che migliorerà)

So che fa un pò pena :(

Ma spero vi piaccia lo stesso

ele♡

𝐢𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞𝐬 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora