Come al solito hai avuto un'altra litigata stupida con Billy, il tuo fidanzato da due mesi. Quando litigate va a finire che non vi parlate per giorni perché siete tutti e due troppo orgogliosi per scusarvi.
Stai camminando per le strade di Hawkins quando ti ritornano in mente le immagini della discussione avuta in precedenza con Billy.
"Quando la smetterai di provarci con la mamma di Mike?!" Urli verso Il tuo ragazzo "posso fare quello che voglio, non sono Il tuo burattino!" si giustifica Billy urlando. "Non sto dicendo che devi essere Il mio burattino, ma sono comunque la tua ragazza ed è normale che io sia gelosa!" urli ormai al limite della tua pazienza. "Tu sei fin troppo gelosa" si lamenta Billy.
"Dovrei essere felice del fatto che il mio ragazzo ci prova con una 50 enne?!" lui ti guarda senza rispondere, cosa che ti fa arrabbiare ancora di più. "Se non mi ami più o se non mi vuoi bastava dirmelo, so di non essere la ragazza perfetta che tutti desiderano ma faccio del mio meglio per essere una brava fidanzata. Forse non sono mai stata abbastanza per te o semplicemente non mi hai mai amata come io ho amato te" dici mentre alcune lacrime iniziano a farsi spazio sul tuo volto "cosa?... io non ho mai detto questo" ti risponde "è vero, non l'hai detto, ma me l'hai fatto capire" dici prima di prendere tutte le tue cose e uscire da casa sua mentre lui ti urla di tornare indietro.Prendi le chiavi dalla borsa e apri la porta per entrare in casa.
"Ei, tesoro che ti è successo?" domanda tua madre venendo verso di te, molto probabilmente ha visto che stavi piangendo.
Non le rispondi e corri in bagno.
Una volta chiusa a chiave la porta ti lasci scivolare a terra portando le mani hai capelli.
"Cosa ho fatto di male?" continui a ripeterti nella tua testa senza smettere di piangere
Dopo ben 10 minuti ti alzi e ti avvicini al lavandino, appoggi le mani hai lati di esso e ti guardi allo specchio. Hai gli occhi rossi per il pianto e tutto il trucco colato sulle guance.
La mattina dopo ti svegli grazie ad alcuni raggi di sole che entrano dalla tapparella. Ti alzi dal letto e scendi in cucina per fare colazione quando sul tavolo trovi un bigliettino da tua madre
"Tesoro, oggi io e tuo padre abbiamo avuto un emergenza a lavoro quindi non torneremo per pranzo. Ti ho lasciato la lasagna di ieri sera nel forno, ah e quando torno voglio sapere perché ieri piangevi"
Posi di nuovo il bigliettino sul tavolo e inizia a fare colazione con del latte e dei biscotti.
Stai sparecchiando la tavola quando senti suonare alla porta. Vai ad aprire senza guardare dallo spioncino chi ci fosse fuori, e quando vedi dichi si trattava rimani un'attimo spiazzata, ma a farti riprendere dal tuo stato di trance e la sua voce.
"Hey" ti saluta, "cosa vuoi" domandi acida "voglio chiarire" ti risponde con il suo solito tono da menefreghismo, "non abbiamo niente da chiarire" dici, fai per chiudere la porta ma viene bloccata dalla sua mano. "Invece si" dice entrando in casa.
"Allora?" domandi vaga incrociando le braccia. "Non fare la stupida, sai molto bene di cosa dobbiamo parlare" risponde girando intorno al salotto, non rispondi ma gli fai cenno con la testa di continuare.
"Mi dispiace, hai ragione tu, dovrei smetterla di continuare a stuzzicare la signora Wheeler e tutte le altre ragazze, e solo che non mi sono mai sentito così bene in una relazione e adesso è tutto così nuovo e io non so come comportarmi" si scusa abbassando lo sguardo sul tappeto, "sono la tua ragazza, puoi dirmi tutto, se hai problemi, dubbi o incertezze io sono qui, pronta ad ascoltarti" dici mentre ti avvicini a lui per accarezzargli i ricci.
"Hai ragione, scusa" si scusa alzando lo sguardo verso di te
"Ti amo"
"Ti amo anch'io" dice Billy prima di mettere le mani sui tuoi fianchi e poggiare le sue labbra sulle tue.
MY SPACE
Questo immagina fa un pò
schifo, anzi fa schifo ma
spero possa piacervi lo stesso.
Fatemi sapere nei commenti se
Avete qualche richiesta
ele♡
STAI LEGGENDO
𝐢𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞𝐬 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬
Novela Juvenilin cui scrivo immagina sui personaggi di stranger things.