"Mamma che ore sono?" urli dal piano di sopra per farti sentire. Ti stai preparando per la cena di Natale che si sarebbe svolta a casa di Mike. È la prima volta che te e tutti i tuoi amici festeggiate il Natale insieme e per questo sei molto emozionata. "Sono le 12 e un quarto" urla di rimando, sospiri e ti butti sul letto sperando vada tutto per il meglio. Per far passare il tempo più velocemente inizi a scrivere delle lettere per ciascuno dei tuoi amici. "Dobbiamo andare" ti avvisa tuo padre entrando in camera . "Ok, arrivo subito" rispondi prendendo le lettere scritte in mano. "Cosa sono?" chiede tua madre guardando le lettere che hai in mano, "delle lettere per i miei amici" rispondi infilando il cappotto.
Non appena arrivata davanti casa di Mike senti tremare le gambe. "Tesoro tutto ok?" chiede tua mamma massaggiandoti una spalla. "Si certo" rispondi frettolosamente. "Ciao y/n entra pure" dice la mamma di Mike "grazie" dici togliendoti il cappotto. Non appena posi il giubbotto senti qualcuno abbracciarti da dietro
"Mike!" esclami sorridente per poi abbracciarlo di nuovo "che bello rivederti" dici sorridendo, "gli altri dove sono?" Chiedi allontanandoti da lui "sono in cucina, vieni!" cice prendendoti la mano. Tu e Mike siete migliori amici dalle elementari, molti credono che voi siate fidanzati ma non è così, o almeno credi. Alcune volte sembra che si comporti come se fosse fidanzati, non che la cosa ti dia fastidio.
"Undi!" Urli per poi correre ad abbracciarla, "ah mi sei mancata tantissimo" ti confessa abbracciandoti, "anche tu" dici sorridente. Dopo aver salutato anche Lucas e Dustin ti accorgi che manca Will, così chiedi a Mike se sapeva dove fosse ma anche lui a quanto pare non ne sa niente. Cerchi di non pensarci e mentre aspettate che il pranzo sia pronto iniziate a giocare a monopoly, ma nonostante ti stia divertendo un mondo c'è ancora un pò di ansia dentro di te.
Will è come un fratello per te, lui c'è sempre stato per te e anche tu per lui. A volte ti chiedi come si fa a prendere in giro un ragazzo così dolce e sensibile come Will. Quando succede sei sempre pronta a difenderlo anche se per questo alcune volte vieni presa di mira anche te, ma non ti importa perché sei felice di aver aiutato un tuo amico. Sentì bussare la porta e ti precipiti a vedere chi è, non appena apri la porta e vedi la sua faccia gli salti completamente addosso.
"Dio Will, mi hai fatto spaventare" affermi sospirando. "Scusa ma la macchina non partiva" dice ridendo leggermente per la tua preoccupazione. "Dai vieni che dobbiamo mangiare" dici entusiasta per poi portarlo dagli altri.
La cena è andata benissimo, vi siete divertiti un sacco tutto insieme. Tu eri seduta vicino a Will è Undi e Mike era di fronte a te.
Mentre aspettate la mezzanotte giocate tutti quanti a tombola, ovviamente il primo round non hai vinto niente, ma il secondo hai fatto tombola. Il tempo passa e finalmente arriva la mezzanotte. "E ora di aprire i regali!" urli emozionata mentre gli altri ridono per la tua stupidità. "Aspettate" dici bloccando gli altri che nel frattempo si erano avvicinati ai regalo sotto l'albero.
"Buon Natale!" urli ridendo mentre gli altri si fanno gli auguri a vicenda
Per primo apri il regalo di Lucas, ti ha regalato una maglietta uguale alla sua visto che te ne eri innamorata, Dustin ti ha regalato un peluche gigante, Undi un giorno al salone di bellezza con lei, Mike un braccialetto e Will un biglietto per il concerto del tuo cantante preferito. Dopo aver ringraziato i ragazzi per i regali torni a casa e sorridi come un ebete per il regalo di Will.
Angolo autrice
Scusate se non ho postato prima ma non avevo tempo,quindi Buon Santo Stefano🥺❤️
Spero vi piaccia visto che l'ho scritto un pò frettolosamente
STAI LEGGENDO
𝐢𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞𝐬 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬
Teen Fictionin cui scrivo immagina sui personaggi di stranger things.