𝘽𝙞𝙡𝙡𝙮 𝙃𝙖𝙧𝙜𝙧𝙤𝙫𝙚

2.5K 85 3
                                    







31 ottobre 1982. È stata la prima volta che hai incontrato Billy. L'hai incontrato alla festa di Halloween, eri fuori ad accendere una sigaretta, quando Billy è apparso accanto a te. "Ehi,perché non accendi anche la mia sigaretta, già che ci sei?" Hai annuito. Gli hai acceso la sigaretta e avete parlato per il resto della notte. Ti ha convinto a fare un giro con lui. Quando finalmente sei tornata a casa alle 2 del mattino, dovevi spiegare ai tuoi genitori che Nancy si era ubriacata alla grande e l'hai portata a casa sua per essere certa che fosse al sicuro.

Era una bugia, ma non potevi certo dirgli che avevi passato tutta la notte con uno sconosciuto. Andare in giro con Billy era diventata una routine, lo incontravi dopo la scuola, lasciavate sua sorella a casa e poi andavate in giro per Hawkins senza meta.

La prima volta che hai baciato Billy, è stato breve e dolce. Aveva un leggero sapore di fragola e sigarette. Sapevi del comportamento promiscuo di Billy e volevi assicurarti che qualunque cosa stesse accadendo, fosse vero. Hai pensato che fosse reale, quando ti ha tenuto la mano quella notte nella sua auto.  Una mano era sul volante e l'altra era nella tua.  Quella notte ti ha lasciato a casa, gli hai dato un bacio, poi sei andata di sopra in camera tua.

La mattina dopo ti sei svegliata con il suo profumo ancora indugiato sulla tua pelle.  A scuola il giorno dopo volevi parlare con Billy, per ringraziarlo adeguatamente per la sera prima ma, quando l'hai visto a scuola, ti ha ignorato. 

Hai chiamato il suo nome due volte ed entrambe le volte ti ha ignorato. Sapevi che aveva sentito "Nessun giro oggi?" Sembrava arrabbiato ma non te ne poteva fregare di meno. "Ho fatto qualcosa di sbagliato? Pensavo stessimo iniziando ad avere un buono rapporto"  Lo sentivi a malapena, parlava con una voce bassa e cauta. "Beh, non mi è piaciuto il fatto che tu mi abbia ignorata tutto il tempo, ma va bene lo capisco."  Volevi solo finire la conversazione.

"Senti, mi dispiace, okay? Tommy continuava a dirmi che stavo facendo la cosa sbagliata" stava ancora sussurrando. "Perché ti importa di quello che dice Tommy?  È un idiota.  Tutti i tuoi amici lo sono.  Pensavo ci fosse qualcosa tra di noi.  Ero entusiasta di vederti, che ci creda o no, ma non vedevo l'ora di pranzare con te oggi." Hai sentito Billy ridere.

"Volevi pranzare con me e anche con i miei amici idioti?" fece una breve pausa "anche io penso ci sia qualcosa tra di noi, semplicemente non so cosa fare." Adesso parlava più forte, ma si sentiva un pizzico di insicurezza nella sua voce.

"Cosa intendi con 'non sai cosa fare, che cosa significa?"  Stavi iniziando ad innervosirti.  "Non mi sono mai sentito così prima.  So di avere sempre ragazze intorno a me, ma nessuna è come te.  A nessuno di loro importa di me, o almeno non come lo fai te." Ti ha confessato.

"Va bene, allora cosa siamo?" Eri sinceramente curiosa di quello che pensava stesse succedendo tra voi due." Dipende, cosa vuoi che siamo."

"Voglio provarci per davvero, ma se non ti interessa, va bene così."

"Lo voglio anche io. Lo giuro, Billy, ma se mi ignori anche domani, prometto che non andrà a finire bene" sorridevi come un idiota. Hai sentito Billy ridere prima che rispondesse. "Ci vediamo domani, tesoro." È stata la fine della vostra conversazione.

Tutta Hawkins a parlato di voi due per almeno una settimana, ma ne a te ne a Billy importava.

𝐢𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞𝐬 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora