"Ricordatevi di studiare pagina 45 e 46 del libro di storia" disse il professore di storia mentre sistemavo il libro nello zaino, mi alzai dalla sedia e uscì dalla classe alzando gli occhi al cielo, quanto odio storia.Mentre camminavo verso la prossima classe sentii un braccio posarsi sulle mie spalle, "buongiorno piccola" disse Mike dandomi un bacio sulla guancia facendomi arrossire, "hey" risposi sorridendogli, "cosa ti serve?" gli chiesi fermandomi davanti al mio armadietto e posando i libri "niente, volevo solo chiederti se ci sei sta sera a casa mia, ci sono anche gli altri" rispose portando le mani dentro la tasca dei pantaloni.
"Si, credo di si" risposi sorridendo leggermente e sistemando meglio lo zaino sulle spalle, "ok, comunque sei bellissima oggi" disse portandomi un ciocca di capelli dietro l'orecchio e baciandomi, "grazie" dissi sorridendo prima che potesse scomparire tra la folla di ragazzi.
Bussai alla porta di casa Wheeler mentre mi strinsi nel mio giubbotto per il vento gelido
"Ciao y/n!" mi sorrise la mamma di Mike mentre mi faceva accomodare in casa, "i ragazzi sono nel seminterrato" mi informò mentre la ringraziavo per poi scendere le scale,"hey ragazzi" dissi abbracciandoli uno ad uno per poi avvicinarmi a Mike e baciarlo mentre gli altri esultavano, quando mi staccai da Mike notai che Undi era seduta vicino a lui, cosa che mi diede molto fastidio visto che nonostante si fossero lasciati erano rimasti ancora molto amici e ovviamente mi infastidiva come cosa e mi rendeva più gelosa del solito, ma feci finta di niente e le sorrisi falsamente per poi sedermi vicino Mike.
"Cosa facciamo ora che ci sono tutti?" chiede Max guardando tutti, "giochiamo ad obbligo e verità!" esclamò Lucas mentre tutti approvavano, "non è un gioco da bambini?" mi intromisi alzando la testa dalla spalla di Mike, "non fare sempre la guastafeste" rispose Dustin facendo annuire tutti gli altri.
"Ok,va bene..." risposi poco convinta riappoggiando la testa sulla spalla di Mike, Dustin si alzò e andò a prendere una bottiglia da mettere al centro del cerchio che avevamo formato, una volta trovata una bottiglia la fece girare e per primo uscì Will, "obbligo o verità?" Chiese Dustin con un ghigno sul volto, "verità" rispose convinto, "ok, allora ti piace qualcuno che si trova in questa stanza?" Chiese Dustin mentre io lo guardai male.
"Ehm... n-no" disse Will imbarazzato mentre Dustin annuiva poco convinto, Will girò la bottiglia e uscì Mike, "obbligo o verità?" chiese Will guardando attentamente Mike "obbligo" rispose convinto "ok... limona con y/n" disse mentre tutti nella stanza urlavano, guardai Mike imbarazzata prima di avvicinarmi lentamente alle sue labbra fino a farle unire, aprì leggermente la bocca permettendo alla lingua di Mike di entrare dentro, ci baciammo per un minuto per poi essere interrotti da Will.
"Ok può bastare" disse. Continuammo a giocare ancora per un po' quando arrivò il turno di Undi, "obbligo o verità?" Chiese Max guardandola maliziosamente, "obbligo" rispose portando i capelli dietro le orecchio, "limona Mike" disse guardando Mike mentre io la guardai male.
Troia.
"Ma cos- è fidanzato" mi intromisi alzandomi e avvicinandomi a lei, "tranquilla, è solo un'obbligo" disse Mike prendendomi per un braccio cercando di tranquillizzarmi, lo guardai per un po' negli occhi e poi decisi di sedermi cercando di tranquillizzarmi. Undi prese Mike per il collo e lo avvicinò alla sua faccia facendo combaciare le loro labbra, passò un minuto e nessuno dei due aveva intenzione di staccarsi.
Che diavolo ci sto a fare qui.
Pensai per poi andarmene con le lacrime agli occhi, uscì di casa senza ascoltare gli altri e iniziai a camminare il più lontano possibile da quell'inferno, "y/n! y/n per favore fermati, lasciami spiegare!" urlò mentre cercava di raggiungermi, "per spiegarmi cosa, che sei ancora innamorato di Undi e che se non me ne sarei andata ora saresti ancora lì a limonarla?!" dissi ormai al limite della mia pazienza con le lacrime che mi rigavano il volto "No, sai che non è così ,se solo mi lasciassi spiegare invece di arrivare sempre a conclusioni affrettate come fai sempre" rispose anche lui arrabbiato.
"Ah adesso è anche colpa mia eh, ma fammi il piacere" dissi rigirandomi e continuando a camminare, "no, sai benissimo che tra me e Undi è finita già da molto tempo e che sono innamorato di te, ho provato a staccarmi da lei ma la sua mano teneva strettamente il mio collo e non potevo muovermi" disse mentre mi fermai e mi voltai lentamente verso di lui "come faccio a sapere che mi stai dicendo la verità" dissi asciugandomi le lacrime e avvicinandomi lentamente a lui.
Mise una mano sul mio fianco e mi avvicinò al suo corpo facendo toccare le nostre labbra, ci eravamo baciati molte volte ma nessuno di quelli era come questo, il bacio diventava sempre più appassionato tanto da farmi venire i brividi.
"Perché ti amo" disse staccandosi e posando la sua fronte sulla mia. "ti amo anche io Mike" dissi baciandolo ancora, "e poi tra te e Undi sceglierei te senza dubbio" rispose facendomi sorridere.
STAI LEGGENDO
𝐢𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞𝐬 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬
Ficção Adolescentein cui scrivo immagina sui personaggi di stranger things.