17|Seb e Hanna

4.3K 169 116
                                    

15 giugno 2019
📍Heppenheim, Germania

🎧Walk with me- Bella Thorne

L'intero villaggio di Heppenhiem è in festa per il matrimonio di Seb, tutti gli abitanti entrano ed escono da casa del pilota Ferrari per fargli gli auguri. Essendo la testimone, sto controllando le ultime cose prima di dirigerci verso il luogo della cerimonia, mi muovo tra i presenti e il vestito che ho scelto per l'occasione non aiuta.
Charles mi ha aiutata nella scelta e devo dire che sono stata una stupida a dargli retta, questo abito è scomodissimo e credo che non appena avrò un attimo di tempo, tirerò un cartone sul naso a Charles.
Seb sorride, ma in realtà è teso come non mai, oggi è il suo giorno ed è il giorno più bello, si guarda più volte allo specchio e continua a sistemarsi la cravatta nonostante l'abbia già fatto circa un centinaio di volte.

Sospiro e mi dirigo verso Seb, evitando che qualche bambino mi pesti la gonna azzurra. Le spalline sono troppo sottili per i miei gusti e lo spacco lungo la gamba destra rende il tutto ancora più difficile per me, quando l'ho indossato ero tentata di non uscire dal camerino per farmi vedere. Era semplicemente troppo per il mio fisico, era un abito troppo bello per vestire un corpo come il mio ma era perfetto ed era il mio abito. Però Charles ha detto che mi stava molto bene, cosi ho provato a ricredermi e la cosa ha funzionato, beh non del tutto. Mi sento ancora insicura in quest'abito ma cercherò di stare calma, cosa che Seb non sta facendo.
«Hai finito di sistemarti? Sei perfetto e Hanna si emozionerà a vederti. Fidati di me, però piantala di sistemarti la cravatta altrimenti devo rifarti il nodo!» rido mentre Seb si passa una mano tra i capelli, il tedesco ribatte:«Sarà meglio che aiuti qualcun altro a fare il nodo»
Aggrotto le sopracciglia e Seb solleva le sue per farmi capire che la risposta alla mia domanda è abbastanza ovvia e credo di aver capito anche io di chi sta parlando, faccio un verso di assenso e mi dirigo alla ricerca del monegasco, lo trovo davanti allo specchio mentre litiga con il pezzo di stoffa per poi sbuffare e abbassare la testa.

«Lascia stare, faccio io» affermo avvicinandomi e lui fa un sorrisetto, mi ringrazia e mi posiziono davanti a lui e afferro la cravatta, me l'ha insegnato Jules. Ogni volta che doveva andare a una cena o al gala di Montecarlo ero io a fargli il nodo alla cravatta, mi faceva sentire più grande e ogni volta che dicevo fatto mi rispondeva dicendo che lo avevo fatto alla perfezione. Le mani mi tremano leggermente e non appena ho finito, liscio il tessuto e affermo:«Ecco qui. Tuo padre non ti aveva insegnato a farlo?»
Scuote la testa e fa spallucce, gli volto le spalle e vado di corsa verso il salotto dove gli invitati stanno lentamente diminuendo per dirigersi verso il luogo dove si terrà la cerimonia, Seb ha scelto un piccolo campo dove abbiamo allestito un piccolo altare la sera prima e abbiamo messo delle orchidee bianche, i fiori preferiti di Hanna.
Controllo che le ultime cose siano presenti e fermo le figlie di Sebastian dicendo che al mio segnale dovranno portare gli anelli.
«Matilda, tu terrai in mano il cuscino con le fedi e tua sorella verrà con te» affermo e la piccola tedesca dai capelli biondi annuisce, i genitori di Sebastian chiudono la porta d'ingresso e mi metto alla guida della Ferrari SF90 stradale, è incredibile che Sebastian si stia fidando così tanto di me. Insomma sono la sua testimone e mi fa guidare la sua SF90 nuova di fabbrica, quante responsabilità che ho addosso oggi!

Il motore romba e ci dirigiamo verso il luogo del matrimonio dove tutti gli invitati sono già seduti ai propri posti e iniziano a sventolarsi freneticamente con i ventagli che abbiamo posto sulle sedie. Sebastian si posiziona sotto l'arco di fiorellini bianchi e fa un respiro profondo, gli appoggio una mano sulla spalla e gli faccio un cenno con la testa. Sul volto di entrambi si allarga un piccolo sorriso e attendiamo che la sposa faccia il suo ingresso.
Hanna si ferma al lato opposto del tappeto che collega il punto in cui si trova lei e il punto dove è Sebastian, è bellissima e il tedesco ha le lacrime agli occhi. Hanna percorre la distanza a braccetto con suo padre e una volta giunta vicino a noi, noto che sta piangendo, il vestito di Hanna è molto bello e calza alla perfezione sul corpo slanciato della bionda, la gonna è morbida mentre il corpetto è decorato con un disegno floreale, piccoli rami di foglie che le fasciano il busto e alcuni strass che risaltano alla luce del sole. I due tedeschi si tengono per mano e si riesce a sentire l'amore che sprigionano semplicemente da quel gesto, la cerimonia è molto intima e il celebrante dice delle belle parole per i due sposi, allo scambio degli anelli faccio un cenno alle due bambine che si avvicinano ai genitori reggendo un cuscino azzurro in mano.

COLLISION|| Charles LeClerc [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora