27 luglio 2019
📍 Hockenheim, Germania🎧Sick boy- The Chainsmokers
«Arthur devi credermi! In Austria, Chantalle si è comportata in modo molto strano, sono sicura che sia stato Charles» esclamo mentre Arthur fa spallucce e mi ruba una patatina dal pacchetto.
Se c'è una cosa che accomuna i fratelli LeClerc è il fatto che prima di una gara devono avere il loro tempo per concentrarsi e non parlano con nessuno se non con il proprio ingegnere di pista con dei cenni della testa.
«Arthur LeClerc, non stai prestando nemmeno un po' di attenzione alle parole che dico vero?» domando e il biondino monegasco mi guarda dicendo:«Per niente»
Faccio una smorfia e decido di togliere il disturbo, non prima di aver dato un abbraccio ad Arthur e avergli augurato buona fortuna, il monegasco ringrazia e mi dirigo verso l'hotel a passo svelto. Il mio sguardo cade inevitabilmente sulle mie unghie, sono andata dall'estetista insieme a Mel con la scusa di passare una giornata tra sorelle ed è stata una tortura. Non Melanie, lei mi era mancata molto ma togliere il gel è stato più complicato del previsto, l'estetista l'ha definito un lavoro degno di Pablo Picasso, ovvero uno schifo.
Le mie unghie sono rovinate, hanno dovuto tagliarle più corte di prima e limarle fino a farmi male, per non parlare di come sono sopra, tutte scheggiate e orribili!Busso alla porta di Max e attendo che l'olandese venga ad aprirmi, una volta che la figura del numero trentatré appare davanti a me la supero e prendo posto sulla sedia, al tavolo c'è anche Daniel.
«Credo che Chantalle voglia uccidermi» esprimo mentre l'australiano alza la testa e spegne il cellulare domandando:«In che senso?»
«Emilie, che diavolo stai dicendo?» domanda l'olandese sedendosi sul bordo del letto, prendo un respiro e gli spiego gli eventi accaduti in Austria sabato sera, dopo le buone qualifiche sia mie che di Charles.
«Fossi in te mi preoccuperei e non poco!» esclama Daniel, lo guardo e alzo un sopracciglio:«Non sono già abbastanza preoccupata secondo te?!»
Il pilota Renault alza le mani in segno di scusa e Max non ha detto una parola, sul suo viso si forma un'espressione corrucciata e afferma:«È solo stata gentile, credo che Chantalle voglia cambiare»
Mi porto una mano sulla fronte e rispondo:«Non avrei mai immaginato di sentire Chantalle e gentile nella stessa frase, non suona per niente bene»
Daniel annuisce e Max riprende con il suo discorso:«Intendo dire che si è pentita del comportamento che ha avuto nei tuoi confronti e ora vuole migliorare, non è una spiegazione plausibile?»
Mormoro un mh, forse e i miei dubbi vengono fomentati ancora di più, perché mai dovrebbe pentirsi del suo comportamento?
«Max, ho un'altra domanda per te. Se la indovini, ti offro degli appelflappen per merenda» propongo e a sentire il nome del suo dolce preferito, Max scatta sull'attenti. Faccio un sorrisetto e domando al pilota Red Bull:«Perché mai Chantalle, la ragazza che mi odia, dovrebbe pentirsi del suo comportamento?»Daniel fa un sorriso enorme e punta lo sguardo su Max in attesa della sua risposta, l'olandese esita e alla fine risponde:«Meglio se me li compro da solo gli appelflappen, non so risponderti Emilie. Non sono nella sua testa!»
Faccio spallucce e mi stravacco sulla sedia, Chantalle è in giro e la probabilità di incontrarla nel paddock è molto alta, Will è rimasto dai suoi genitori ancora per un po', mi raggiungerà per il Gran Premio d'Ungheria e andremo in vacanza a Mykonos, assieme a Charles, Chantalle e altri amici che abbiamo a Monaco. Credo che non andrà a finire bene, data la presenza di Chantalle, troverà tutte le scuse disponibili per rovinarmi quelle due settimane di puro relax prima di riprendere la routine.
«Comunque puoi stare tranquilla, no? Non è qui questo week-end, giusto?» domanda l'olandese, Daniel spalanca gli occhi mentre io mi porto una mano sulla fronte e prendo un respiro profondo.
«Instagram lo usi solo per guardare cagate? Kym Illman le ha scattato decine di foto che ha pubblicato nel giro di due secondi! Ho ancora degli incubi su quel vestito verde...» afferma Daniel strappando a Max il suo cellulare e cercando il profilo Instagram di Chantalle, l'olandese lo guarda contrariato e toglie a sua volta il cellulare dalle mani dell'ex compagno di squadra.
«Che diavolo di vestito è? E quelle scarpe! Che ne dici se le facessimo fare una cambio di look da Lewis?» domanda l'olandese, con il viso contratto a simulare una smorfia di disgusto, Daniel scoppia a ridere sonoramente e la risata dell'australiano è talmente contagiosa che scoppio a ridere anche io fino alle lacrime.
STAI LEGGENDO
COLLISION|| Charles LeClerc [COMPLETA]
Fiksi PenggemarAll rights reserved to @lucreziasstories (La storia sarà revisionata a breve) «Se chiedete a un bambino di disegnare una macchina, la farà sicuramente di colore rosso» questo diceva Enzo Ferrari. Emilie Bianchi è la sorella del celebre pilota Jules...