Tre

1K 45 11
                                    

Il vessillo degli Stark era un metalupo grigio, Daenerys lo aveva studiato da piccola insieme a Magistro Illyrio ,ed era proprio quel vessillo che vedeva dalla sommità della scogliera . Jon Snow era arrivato , e con lui la sua armata . Presto avrebbero attaccato Approdo Del Re e , in seguito, avrebbero liberato la città .
Dany avrebbe voluto aspettarlo insieme a Tyrion alla scogliera , ma aveva preferito aspettarlo al castello con Drogon vicino a lei . Amava tutti i suoi 3 figli , ma Drogon era il suo Drago . Un Drago sceglie un solo cavaliere e gli rimane fedele tutta la vita . Sarebbe stato il suo drago per sempre .
Dalla sua posizione poteva vedere Ser Davos parlare animatamente con Tyrion Lannister mentre Jon osservava la scogliera . La stava forse cercando? Probabilmente si aspettava di vederla insieme al suo primo cavaliere. "Oh Drogon , vorrei che fosse tutto più facile" il drago nero si lasciò accarezzare ,evidentemente contento delle attenzioni. "Vostra Grazia" Daenerys abbassò la mano dal muso del drago e si fermò un attimo a guardare Drogon prima di girarsi per rispondere. "Jon Snow, come è andato il viaggio?" "bene Mia Regina ,grazie. Il vento era favorevole" Entrambi sorrisero ricordando il loro primo incontro. Fu allora che Jon la attiró a se è la strinse in un abbraccio. "Mi sei mancata" Daenerys appoggio il viso sulla sua spalla "Anche tu mi sei mancato , tanto" "Speravo che rimanessi a Grande Inverno ancora per un po' dopo la battaglia. Avrei voluto parlare di alcune cose" Dany stava per spiegargli il motivo della sua fuga anticipata ma l'attenzione di Jon fu attirata da Rhaegal, il drago che aveva cavalcato ormai più di una volta , e che era atterrato vicino a Drogon proprio in quel momento. Jon si tolse un guanto e accarezzò il muso dell'animale. "Sei mancato anche a lui" Jon sorrise senza distogliere lo sguardo dal drago. "E non sei mancato solo a noi due" Daenerys si appoggiò una mano sul ventre , non avendo il coraggio di pronunciare quelle parole , aveva paura che tutto sarebbe svanito . Il giovane ragazzo davanti a lei si bloccò di colpo e si avvicino per posare una mano su quella di Daenerys. "Sei ... sei incinta?" Daenerys non aveva mai visto il re del Nord più scosso che in quel momento e annui per rispondere alla sua domanda. Gli occhi di Jon si fecero lucidi e un lieve sorriso si formò sulle sue labbra "Ma tu mi avevi detto..." "lo so cosa ti avevo detto , ma forse avevi ragione tu" La ragazza alzò lievemente le spalle "ne sei sicura?" Daenerys sorrise a quella domanda "si Jon , ne sono sicura. Ti.. ti sta bene?" "Se mi sta bene? Dany non potrei essere più felice." Le bació la fronte e abbasso lo sguardo per guardare le loro mani appoggiate sul ventre di lei . "È incredibile" "Io, volevo dirtelo prima davvero. Ma tu mi hai anticipato nelle cripte con Lyanna e Rhaegar e non ho più avuto il coraggio." Fece una pausa e poi continuò "non sapevo cosa avresti detto e la battaglia era iniziata" Jon la interruppe guardandola negli occhi "Non ti avrei mai fatto andare a combattere, se lo avessi saputo" "Lo so ... Ser Jorah è morto per proteggerci." Jon le strinse forte la mano "È morto per difendere la donna che amava , per salvare la sua regina, non avrebbe voluto altro" Dany si slanciò per abbracciarlo , ne aveva bisogno. Non voleva niente altro che quello. Fu Jon a baciarla , erano settimane ormai che non sfiorava le sue labbra .Era una donna ormai eppure si sentì ancora una ragazzina . Gli ultimi due Targaryen al mondo erano lì , a Roccia del Drago , a giurarsi amore eterno . La dinastia del drago non era ancora conclusa .

Daenerys si slacciò il vestito e si coprì con la camicia da notte , era molto tardi . Subito dopo l'arrivo di Jon si era tenuto un consiglio per decidere cosa fare . Il suo primo cavaliere aveva consigliato di attaccare con entrambi i draghi e in seguito penetrare in città con le armate . Secondo lui la città si sarebbe arresa e avrebbe suonato le campane come segnale .
Jon era già a letto e la guardava sorridendo. "A cosa pensi , mia regina?" Lei scosse lievemente la testa "dopo che le campane suoneranno , cosa succederà?" Jon si mise a sedere e il suo sguardo si fece serio . "Ci dirigeremo alla Fortezza Rossa e cattureremo Cersei" Daenerys conosceva il piano a memoria, era il momento che aspettava da sempre , aveva speso la sua intera vita ad aspettarlo . Ma poi Jon Snow era entrato a farne parte e si era resa conto tutto il resto non le interessava più come prima . La sua priorità ora era l'incolumità di Jon e del loro bambino . "Dai su , vieni qui" Daenerys si coricò vicino al re del Nord e si lasciò cullare dalle sue braccia .
Durante il consiglio era stato proposto a Jon di regnare con Daenerys. La ragazza lo sapeva che non aveva mai voluto il potere . Ma lei non sarebbe salita al trono senza di lui , era la sua famiglia ora e non l'avrebbe lasciato . Avrebbero regnato insieme e dopo di loro sarebbe salito al trono il figlio che ora riposava comodamente nel ventre della ragazza.
Jon le bacio i capelli e la strinse più a se appoggiandole una mano sulla pancia . Era una sensazione strana , non avrebbe mai pensato di provarla di nuovo dopo il mare Dothraki . Era stata Mirri Maz Duur a dirle che il suo grembo non avrebbe più potuto ospitare un figlio vivo , e lei aveva pensato a lungo a quelle parole . I Targaryen sarebbero morti con lei , anche se avesse riconquistato i 7 regni non ci sarebbero stati eredi . E invece in quel momento poteva vedere Jon sorriderle prima di abbassarsi per baciare il lieve rigonfiamento del suo ventre . "Ciao piccolino" Il cuore di lei si fermò a quel l'affermazione. Jon diede un altro bacio a loro figlio prima di continuare a parlare . "Qualsiasi cosa accada ad Approdo Del Re ,tu rimani con la tua mamma, non lasciarla mai , avete bisogno l'uno dell'altra" Dany ricacciò in dietro le lacrime prima di baciare Jon sulle labbra .
Quella notte fecero l'amore in tutti i sensi possibili, il pensiero di poterlo perdere di nuovo era inimmaginabile. Quando Jon si addormentò lei si fermò un attimo a guardarlo , era bellissimo, ed era lì con lei . Daenerys non aveva mai amato qualcuno in quel modo e , a discapito di ogni pensiero negativo , lui amava lei e la ragazza dai capelli argentei non poteva desiderare niente altro .

A Promise of Ice and Fire ||JonerysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora