lisa's pov
« hai mai dormito dall'altra parte del letto? » jennie si sta divertendo a fare domande assurde, pur conoscendo già la risposta « chi dorme dall'altra parte del letto? gli psicopatici.» dico ridendo, « io l'ho fatto, eppure » dice sorridendo e toccandosi la testa ad indicare che non è psicopatica, al che scoppio a ridere.
« coraggio, devi cliccare su obbligo » dice ridendo indicandomi lo schermo del suo telefono, clicco su "obbligo" e compare la scritta " tingiti i capelli di un colore scelto da un altro membro del gruppo" vado in panico, non mi sono mai tinta i capelli di alcun colore, è non ho mai pensato di farlo.
« verde acqua » dice fissandomi negli occhi, sgrano leggermente i miei e rispondo « come mai questo colore insolito? » sorrido, « tu fallo e basta, fidati di me. » annuisco e continuiamo a giocare.
passano circa venti minuti e tra leccate di piedi e baci sulla guancia, tocca di nuovo a me.
« hai mai... fatto sesso? » sbarro gli occhi, ma jennie sembra impassibile, abbasso velocemente il capo, è una domanda al quanto imbarazzante e mi fa sentire a disagio, e non poco.
« vuoi dire che sei ancora... » annuisco lentamente prima che possa finire la frase.
« oh, comunque scherzavo poco fa » dice riferendosi alla battuta fattami sulle scale, ma la rassicuro sorridendo, « stai tranquilla, l'avevo capito » e sorride.
ha un sorriso bellissimo.
« hai un sorriso bellissimo. » mi scappa, ma subito dopo mi tappo la bocca con la mano, notando la sua espressione spaesata.
« sai che c'è, andiamo a dormire, domani dobbiamo andare a fare colazione con rosè » dico agitata, « e poi a tingerci i capelli, vero? » le sorrido e annuisco, aspetta cosa « hai detto...» faccio per chiederle, « ho detto tingerci, lisa, ora, buonanotte » dice, e io le do un tenero bacio sulla guancia, come faccio con rosè.
rimane leggermente immobile, ma poi ci sdraiamo faccia a faccia, ed è così che mi addormento, guardando questa ragazza dai tipici tratti orientali.
———————-
yoo
scusate la mia assenza, ma ultimamente sto poco bene.
spero il capitolo vi sia piaciuto.
jess