four

537 35 19
                                    

lisa's pov

mi sveglio.

cerco di focalizzare bene la situazione.

sono stesa sul mio letto, fuori sta diluviando e sono le tre di notte passate; bene lisa, se prima prendere sonno era difficile, ora è decisamente impossibile.

mi siedo sul letto e faccio stiracchiare le ossa stanche della schiena e delle braccia, la pioggia è così fitta che per un attimo mi incanto a guardarla scorrere tra gli alberi del giardino ricamato di mia madre, osservo come l'acqua piovana schiaffeggia le foglie, strattonandole, maltrattandole, e come loro si divincolano da quella brusca voragine.

mi alzo prestando attenzione a non fare il minimo rumore, nonostante il mio corpo minuto me lo impedisca, ed evitare di svegliare i miei genitori.

metto delle calze di lana lilla e mi preparo ad aprire la porta della stanza.

controllo più volte che il corridoio sia libero, e una volta constatato ciò, scendo silenziosamente le scale di marmo che conducono al salotto.

mi dirigo verso la cucina e prendo dallo scaffale grandi quantità di cibo: oreo, un vasetto di nutella, the al limone, patatine e una vaschetta di gelato.

torno in salotto e mi getto sul divano come un sacco di patate, mi copro con la mia coperta piegata e posizionata appositamente sul bracciolo del sofà, per poi accendere la tv; aish, a quest'ora trasmettono solamente programmi sportivi, ma che senso ha?

clicco sull'icona di netflix e gironzolo attorno alla categoria ''romantica'', infondo, amo i film d'amore.

dopo una lunghissima e complicatissima decisione, ho optato per guardare ''adele's life'' onestamente è un film troppo forte per i deboli di cuore come me, ma le tematiche affrontate sono veramente importanti, per esempio l' lgbt e l'omofobia.

non sono lesbica o quant'altro, ma sono assolutamente pro lgbt, penso che tutti debbano avere la possibilità di amare chi vogliono, quando vogliono, e come vogliono.

verso la metà del film inizio a sentire lo stomaco bruciare, e dato che so cosa sta a significare, mi alzo e mi dirigo verso il bagno; apro il rubinetto dell'acqua e mi posiziono in ginocchio davanti al water, mi lego i capelli con un elastico che tengo sempre al polso, e inizio a rigettare tutto il cibo ingerito precedentemente.

velocemente inserisco due dita nella mia faringe, iniziando a muoverle velocemente, ma nulla, non sale nulla; provo a bere dell'acqua dal rubinetto, per agevolare lo scorrimento del cibo, poi mi rimetto in posizione.

una scossa mi pervade il busto, e velocemente sale tutto, è come un vulcano che sta per eruttare, sento la gola andare in fiamme e gli occhi si riempiono automaticamente di lacrime, devo soffiare pure il naso ora.

concludo la mia '' opera d'arte '' pulendo il water e soffiandomi il naso con la carta igienica, finendo con il lavarmi i denti e sciogliermi i capelli, facendo tornare tutto come prima; mi guardo allo specchio e noto che sia tutto apposto, tralasciando il rossore perenne sulle mie gote e gli occhi ancora leggermente lucidi.

a questo punto torno in salotto e spengo la tv, dirigendomi stancamente verso camera mia.

afferro il telefono e scrivo a rosè.

rosèèèèèèèè

sei svegliaaa?????

cAgAmI

OIIIIII

naturalmente, essendo la mia migliore amica, posso permettermi di scriverle messaggi del genere

lisaaaa

mi hai svegliata, serve qualcosa?

si, compagnia :)

a meno che tu non ti trovi con seokjin c:

non ti farò compagnia alle quattro di notte, lisa

e per tua informazione, SI SONO CON JIN SOLO CHE LUI STA DORMENDO DATO CHE SONO LE QUATTRO DI NOTTE.

sento gli occhi farsi pesanti, riesco a malapena a leggere il suo messaggio, poi tutto buio.

lisa ti serviva qualcosa?

ehiiii?!!

yaah, smettila di fare la gelosona, domani vengo da te a farti compagnia, ci stai?

lisa mi sto preoccupando

LISAAA

ti senti bene?

ma che cazz

ODDIO HAI MANGIATO?

LE PASTIGLIE LE HAI PRESE?

ODDIO LISA RISPONDIMI TI PREGO STO AVENDO UNA CRISI DI PANICO.

LALISA MANOBAN SMETTILA CON I TUOI FOTTUTISSIMI SCHERZI, MALEDIZIONE!

basta, io me ne vado a letto.

buonanotte, lalisa.

___________________________

she makes me feel so soft uwu

eniueis

vi prego ditemi se la storia vi sta piacendo, perché per me non ha senso

ma pot, cosa devo fare se mi annoio?

commentate

commentate

commentate

mi sto sentendo una youtuber americana lol

comunque, commentate :)

jess

breatheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora