Pov Jennifer:
Suonò la sveglia alle 6:00 del mattino ma non avevo proprio voglia di abbandonare il calore del mio letto, così richiusi gli occhi ma dopo neanche due minuti mia madre piombò in camera mia con un sorriso smagliante.
"Alzati Jennifer" disse urlando.
Ma non ricevette nessuna risposta da parte mia, allora si avvicinò e mi strappo via le calde e morbide lenzuola dalle mani.
"Alzati Jennifer" ripeté.
Ormai il gelido vento mattutino mi aveva fatto passare la voglia di restare a letto, così mi alzai.
Solo dopo qualche istante realizzati che oggi era il grande giorno, oggi la mia vita sarebbe cambiata completamente.
Corsi in bagno e mi feci una doccia fredda per svegliare bene i muscoli, una volta finito mi asciugai i capelli e li pettinai.
Afferai lo spazzolino e lavai i denti, indossai dei jeans stretti e una canotta bianca con il segno di super man, infilai le converse bianche, mi guardai allo specchio mi truccai ed ero pronta.
Erano ormai le 7:30 ed Harry sarebbe arrivato a momenti per accompagnarmi al college, suonò il citofono, corsi ad aprire ma non era chi mi aspettavo.
"Jenni!" Urlò Zoe
"Amore!" Risposi.
Zoe era la mia migliore amica, mi dispiaceva lasciarla li in Irlanda da sola ma avevamo scelto dei college diversi e comunque si sarebbe fatta dei nuovi amici no?!
Il telefono vibro' e mi fece tornare alla realtà, notai che Zoe era in lacrime, mi avvicinai a lei per abbracciarla, non volevo vederla così...
"Zoe calma" le dissi
"Sì, scusa Jenni e che mi mancherai tanto" rispose in lacrime.
"Ora devo andare Jenni, sennò farò tardi per il primo giorno di scuola " continuò
"Okay, ciao amore" le dissi mentre usciva dal cancello ed entrava in macchina con ancora le lacrime a gli occhi.
Rientrai in casa e andai a salutare mia madre con un forte abbraccio intanto Harry mi chiamò al cellulare per avvertirmi che era davanti casa.
Presi le valige ed uscì, Harry scese dalla macchina,ed io gli corsi incontro per abbracciarlo.
"Ehy riccio!" Gli urlai
"Ehy nana!" Mi rispose
Mi chiamava sempre così e non perché fossi bassa ma perché lui era decisamente molto più alto di me.
Harry prese le valigie e le mise nel bagagliaio della sua macchina. Ancora non ci credevo di rivedere il mio cuginone Harry dopo tanti mesi.
Pov Harry:
Wow, era così cresciuta, forse non dovevo più chiamarla nana ma in fondo rimaneva sempre la mia cuginetta.
"Sono felice che vieni al mio stesso college" le dissi sorridendo.
"Anche io riccio, ma vengo per studiare non per divertirmi" mi disse lei mentre si allacciava la cintura.
"Sì sì, lo so" dissi con una finta aria scocciata.
Lei mi sorrise ed io misi in moto la macchina uscendo dal vialetto di casa sua.
Non ci volle molto per arrivare all'aeroporto, ci imbarcammo subito e in meno di un'ora fummo a Londra.
Pov Jennifer:
Era la prima volta che prendevo l'aereo e una scarica di adrenalina percorse le mie vene.
Arrivammo praticante subito ma ancora dovevamo prendere il treno per arrivare al college.
"Tutto okay?" Mi chiese Harry preoccupato
"Sì sono solo un po' nervosa" risposi agitata
"Tranquilla, lì al college farai subito amicizia" disse cercando di confortarmi
"E ti presenterò i miei migliori amici! " Aggiunse eccitato.
Io sorrisi e salii sul treno.
* * *
Finalmente eravamo arrivati al college non ce la facevo più, il viaggio mi sembrò infinito.
Harry prese le mie valige e ci incamminiamo fino alla segreteria.
Dopo aver confermato l'iscrizione Harry mi accompagno al dormitorio femminile.
"La tua camera non è molto lontana dalla mia!" Disse Harry
"Oh, peccato!" Dissi scherzando
"Simpatica la ragazza!" Mi sorrise e posò le valige nella camera.
Non c'erano le mie coinquiline, probabilmente erano a lezione o a fare un giro.
Posati i bagagli Harry insistette tanto per presentarmi i suoi amici anche se io volevo solamente riposare.
* * *
Arrivammo davanti ad una grande fontana che probabilmente era il punto di ritrovo di molti, dopo due minuti che aspettavamo, un gruppo di quattro ragazzi si avvicinò a noi e salutò Harry.
Inquadrai bene tutti i ragazzi, sembravano carini, Harry mi presentò e mi disse i loro nomi: Il primo;Niall, biondo tinto, occhi azzurri, si avvicinò e mi strinse la mano e, il secondo; Zayn, un gran figo tatuato, mi salutò solo con la mano, il terzo; Liam, alto, moro, mi diede un bacio, ed Harry intervení geloso.
"Ehy" disse Harry separandoci
"Giù le mani." Continuò
Liam sorrise maliziosamente ed io arrossii.
"E tu?" Chiesi al quarto.
"Lui è Louis" mi rispose Niall al posto dell'amico.
Lui mi sorrise...era magnifico aveva degli occhi color ghiaccio e un fisico pazzesco.
"Va beh, noi andiamo" Disse Harry accorgendosi che stavo fissando il suo amico.
"Sì sono molto stanca.." risposi arrossendo una seconda volta.
*Spazio Autrice*:
Zalve (?)Ciao spero che Secret Love vi piaccia, domani posterò il secondo capitolo.
STAI LEGGENDO
Secret Love || Louis Tomlinson.
FanfictionLa vita di Jennifer, una comunissima diciottenne irlandese, verrà stravolta quando si trasferirà in un college di Londra lasciando amici e parenti. In questo college c'è il suo migliore amico, nonché, cugino geloso di un anno più grande; Harry. Jen...