1 ✔

51.1K 1K 1.8K
                                    


Le sue mani vagavano lungo il tuo corpo, causando delle scosse piacevoli.
Le sue labbra, il suo sguardo e sopratutto il suo tocco ti facevano andare in estasi.
Il vero piacere avviene quando lui ti marchia il collo dicendo che sei solo sua, oppure quando entra con grande forza in te non sentivi dolore, ma solo il piacere.
Un piacere indescrivibile.

Come ogni giorno, sfortunatamente, ti tocca ad andare a scuola.
Ti è sempre piaciuto studiare, però andare a scuola quello proprio no.

Ti metti la tua uniforme blu e bianca, pettini i capelli lasciandoli sciolti.
Non ti trucchi visto che nella tua scuola è severamente vietato truccarsi.
Esci di casa salutando tua mamma

Arrivata a scuola cerchi il tuo migliore amico, Kim Taehyung.
Hai sempre avuto una grande cotta per lui sin dalle elementari, ma lui non l'ha mai capito.
Vorresti dirgli i tuoi sentimenti per lui, ma non riesci per la paura ti essere rifiutata.

«ehy Y/n» ed eccolo davanti a te con tutta la sua bellezza.

«Ciao Taetae, come stai?» chiedi con tranquillità.

«Si bene bene, comunque hai visto il telegiornale?» chiese Taehyung con un tono serio.

«oh ehm no, perché c'è qualcosa che non va?» chiedi tu preoccupata.
È tanto che non vedevi il tuo amico così serio, infatti è così solo nei momenti allarmanti.

«Una ragazza della nostra scuola, Choi Minhee della 3c è stata ritrovata morta ieri notte. Si dice che si stava frequentando con un uomo più grande di lei e proprio lui l'abbia uccisa, di sicuro avevano tanti anni di differenza.» disse rimani scioccata, era una vostra coetanea.
Ti ricordi che lei ti aveva pure prestato una biro per l'esame, visto che tu l'avevi dimenticata.

«oddio povera, spero che trovino subito l'uomo».

«Pure io, però tu stai attenta vabene?» il tuo cuore si sciolse è così carino quando si preoccupa per gli altri.

«Ma perché ti preoccupi cosi tanto?»

«perché sei la mia unica migliore amica e non voglio che ti succeda qualcosa» disse per poi abbracciarti.
Eri pietrificata, il tuo cuore batteva all'impazzata e le tue guance si erano colorate di rosso.

Time skip

Oggi a scuola si era solo parlato di Minhee.
Povera ragazza.

Ti chiedevi chi potesse essere colui che abbia ucciso una ragazza come lei.

Stavi camminando per andare a casa tua, quando ti venne in mente di prendere del ramen per stasera visto che tua madre sarà al lavoro tardi.

Entri in un negozio, vedi molti pacchi di ramen, ma non trovi il tuo preferito.

Eccolo lì, è nel scaffale in alto.
Ti metti in punta dei piedi per prendere il pacchetto, ma con scarsi risultati.

Tsk odio essere bassa.

Provi un'altra volta, ma qualcuno ti salva.
Infatti una persona prende il pacchetto al posto tuo.

Guardi questa persona e rimani sorpresa.
Era un ragazzo a dir poco stupendo, eri incantata dalla sua bellezza, ma decidi di ritornare in te per farsi che non faccia altre figuracce.

«oh grazie mille» dici inchinandoti leggermente con rispetto.

«sei così carina, pure a me piace questo tipo di ramen» disse per poi leccarsi le labbra.

Quel gesto così provocante ti metteva piuttosto a disagio.

«grazie, credo che a tutti piaccia il ramen piccante» dici ovvia.

«mmh non direi alla mia ex fidanzata non piaceva, aveva più o meno la tua stessa età».

Ex fidanzata, la tua stessa età, cominciavi a sospettare di lui.
In più sembrava un ragazzo sulla ventina.

«perché mi guardi così come se avessi appena commesso un omicidio» disse per poi ridere.

Quel sorriso ha fatto svanire ogni tuo sospetto su di lui, infatti sembrava un coniglietto.
È così carino.
Impossibile non può essere lui l'assassino di Minhee.

«scusami è che mi hai colta di sorpresa» dici con un sorriso.

«Comunque, piacere Jeon Jungkook»

«Piacere Kim Y/n»

«Bel nome, che ne dici di mangiare del ramen insieme per conoscerci meglio?» chiese Jungkook guardandoti attentamente.

«ma certo perché no»

My Dangerous Daddy - Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora