-Pov's Suga/Yoongi-
«Y/n» chiamo all'improvviso la ragazza, lei mi guarda. «Andiamo fuori, sono arrivati» dico mentre dall'entrata potevo notare una macchina nera situata fuori.
Lei annuisce e usciamo.
La stringo di nuovo come prima, cossichè nessuno possa avere alcun sospetto su di noi.Fuori non c'era molta gente, infatti vedo la macchina andare verso il parcheggio dove non c'è nemmeno anima viva.
«Suga, potresti adesso lasciarmi? Non c'è nessun qui adesso» dice cercando di uscire dalla mia presa.
Sgrano gli occhi, ma alla fine non ci faccio molto caso e lascio la presa dal suo bacino. Ci sono altre cose importanti a questo.
Vedo i ragazzi uscire dalla macchina uno a uno.
Ci avviciniamo a loro, «penso che ci sia cascato» dico.
«Cosa vuol dire che pensi? Se nemmeno tu sei sicuro allora il piano può andare in fallimento e con questo saremo tutti fottuti» dice Namjoon con un tono irritato.
Ruoto gli occhi all'insù.«Sisi vabene, ci è cascato. Contento adesso?» dico annoiato.
«Smettila adesso entriamo dentro. Io, Yoongi e Namjoon andremo dentro invece Jimin e Jungkook starete fuori» dice Hoseok.
«Io non vengo, resto con Y/n» dice Jungkook all'improvviso guardando la ragazza accanto a me.
«Ma ci servi» dice Hoseok.
«Se succede qualcosa chiamatemi» dice solamente Jungkook.
-Pov's Y/n-
«Io non vengo resto con Y/n» dice Jungkook.
Sono felice che mi abbia calcolata, magari vuole parlare sulla nostra relazione e spero che tutto vada liscio.
«Ma ci servi» dice il ragazzo con i capelli rossi, se non mi ricordo male si chiama J-hope.
«Se succede qualcosa chiamatemi» dice solamente Jungkook.
«Dai andiamo, non perdiamo tempo» dice Jimin e se ne vanno via lasciando soli me e Jungkook.
«Entra nella macchina» dice con un tono fermo, ruoto gli occhi all'insù per il suo atteggiamento, ma entro comunque.
Entrambi siamo dentro, nessuno dei due proferiva parola e io, ormai, sono stanca di cominciare una conversazione.
Parlare con Jungkook voleva dire parlare con un muro, cioè non mi avrebbe comunque ascoltata e le mie parole non gli farebbero nessun effetto.«Sono stanco» dice all'improvviso Jungkook con lo sguardo davanti.
Lo guardo in modo alquanto confuso, cosa intende con 'stanco'?
«di cosa sei stanco?» chiedo facendo coraggio.«Di tutto, odio il mio lavoro vorrei lasciare il mondo della criminalità» dice solamente.
Sono felice che abbia capito che questo mondo, in cui lui fa parte, non è adatto per lui ed è pericoloso.
«Allora fallo, no?».Lui mi guarda e sorride amareggiato «solo se fosse così facile».
«Perchè lo hai fatto?» chiede all'improvviso Jungkook.
Cosa ho fatto adesso? Perché è così strano?.
Lo guardo ancora più confusa.
«Perchè mi stai cambiando?»«I-io...» non sapevo cosa dire, perché si sta comportando in questo modo? È così strano e non riesco a capirlo.
«Jungkook sei sicuro di star bene?» chiedo mentre poggio la mia mano sulla fronte per vedere se ha la febbre.
STAI LEGGENDO
My Dangerous Daddy - Jeon Jungkook
FanfictionRevisione in corso Y/n 17 anni. Jungkook 25 anni. «Ho una voglia tremenda di marchiare la tua pelle bianca candida». !!! WARNING !!! -smut -angst -linguaggio esplicito -presenza di droghe e fumo -descrizione di abusi -relazione tossica Non ti piac...