5 mesi dopo...
Il fatto è che lui mi ha lasciata qui, sola.
Non riesco a capirlo, perché mi ha fatto questo? Perché mi ha spezzato il cuore in questo modo?
Cosa gli ho fatto per meritarmi questo?
La promessa, quella famosa promessa, io l'ho mantenuta, ma lui no.5 mesi prima...
Io e Jungkook ci stiamo preparando per ritornare nella sua villa.
Ancora non posso credere di aver fatto sesso, oppure l'amore, con la persona che odiavo.
L' odio ormai è svanito, non penso che quello che provavo per lui era odio.
Non so nemmeno cosa provo per lui, sono così incasinata.
Forse è Jungkook ha rendermi così.
Bhe se è lui, allora non mi dispiace.I miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Jungkook "andiamo?".
Io annuisco, usciamo da quella casetta, dove sono successe cose di ogni tipo, e saliamo sulla macchina.Mentre Jungkook stava guidando, io guardavo il finestrino.
Vorrei rivedere mia madre e se lo dicessi a Jungkook?
Però c'è il rischio che si arrabbi, ma devo comunque provare.
"Jungkook" lo chiamo.
Lui mi rispose con un "hmm".
"Voglio rivedere mia madre" dico diretta.
Jungkook serra la mascella, ma poi si rilassa."Vabene, stabilisco un giorno. Però devi ritornare da me" dice guardandomi negli occhi.
"Oddio, ti amo, ti amo, ti amo" dico con tutta l'euforia che c'era in me.
"Anch'io ti amo" ricambia sorridendo.
Divento subito rossa, perché mi fa questo effetto.Arriviamo a casa stavo per andare nella mia solita stanza, ma Jungkook mi ferma "d'ora in poi dormirai nella mia camera" dice facendomi l'occhiolino.
Lo seguo per andare nella sua stanza da letto.
Entro nella camera, era veramente grande rispetto alla mia stanza precedente ha le stesse dimensioni del salotto che sta a casa mia e infatti ha pure una televisione."È bella" dico all'improvviso.
Lui mi abbraccia da dietro e posa il suo mento sulla mia spalla e si avvicina al mio orecchio "sono felice che ti piaccia, sai che lo rifaremo in quel bel letto" dice per poi lasciarmi dei baci umidi sul collo "sai cosa intendo?" mi chiede.
Annuisco, potevo sentire la faccia andare a fuoco a causa dell'imbarazzo e sono a conoscenza di ciò che sta dicendo.Jungkook si stacca da me e sinceramente non volevo che lo facesse, mi sentivo così bene.
"Domani andiamo a casa tua" mi dice solamente.
Spalanco gli occhi e mi giro verso Jungkook.
Sono veramente felice, quasi mi metto pure a piangere visto l'emozione che sta crescendo in me.
Rivedere mia madre per me è tanto, voglio sentire di nuovo quel affetto materno che da tanto non sentivo.
"Grazie" dico con calma.
Lui si avvicina a me e mi lascia un bacio casto sulle labbra.Si stacca "farei di tutto per te" dice mentre mi accarezza leggermente la guancia.
Mi avvicino e lo bacio.
Sì, questa volta sento il dovere di farlo perché sta facendo molto forse un giorno mi lascerà per sempre a casa mia.
Lui comincia ad usare la lingua e io ricambio.
Mi butta sul letto e porta la sua mano dentro la mia maglietta.
Comincia a toccarmi il seno il quale era coperto con il reggiseno.Non ci siamo nemmeno accorti che qualcuno è entrato nella stanza.
"Ehi Jungko-" ci stacchiamo subito.
La faccia di Lisa è alquanto sconvolta.Mi alzo dal letto e scappo di fuori.
Oddio che imbarazzo, penso, chissà cosa penserà di me.
Decido di rimanere qui vicino alla porta così posso sentire la loro conversazione.Eccovi un altro capitolo, spero vi piaccia.
Lasciate una commento a riguardo e una stellina per il supporto!
STAI LEGGENDO
My Dangerous Daddy - Jeon Jungkook
FanfictionRevisione in corso Y/n 17 anni. Jungkook 25 anni. «Ho una voglia tremenda di marchiare la tua pelle bianca candida». !!! WARNING !!! -smut -angst -linguaggio esplicito -presenza di droghe e fumo -descrizione di abusi -relazione tossica Non ti piac...