30: Love Is Not Over

13.9K 591 514
                                    

Pov's Nessuno—

«Uhm chi era quella donna?» chiedi all'improvviso cercando di non far notare la gelosia.
Ora tu e Jungkook state camminando, mano nella mano, per le strade della città coreana.
Infatti Jungkook ha deciso di portarti in un posto.
Anche il tempo è migliorato, al posto della pioggia c'è un po' di sole.

Dovevi andare al lavoro, ma ti sei dimenticata di tutto quando hai incontrato Jungkook.
È cambiato molto, non solo caratterialmente, ma anche fisicamente e su ciò tu non hai nulla da ridire.
Infatti non ci sono più i capelli corvini, adesso sono di un color castano e sono messi all'insù dando la visione alla sua fronte, questo taglio di capelli lo rende molto maturo.
I tratti del viso sono ben delineati e alquanto perfetti, infatti la mascella è molto marcata.
È in buona forma: la sua corporatura è più o meno robusta ed è diventato piuttosto alto.
Tutto ciò gli da l'aria di un vero e proprio uomo.
In poche parole lui è il classico patner ideale che tutti vorrebbero avere.

Lo senti ridacchiare «ci siamo appena incontrati e la prima cosa che mi chiedi è questa. Sei per caso gelosa?» chiede Jungkook con tono divertito mentre accarezza con il pollice la tua mano.

Era meglio se stavo zitta, pensi tu.
«Non sono gelosa!» esclami «è solo curiosità» cerchi di difenderti.

«Tranquilla è solo una semplice amica che ho incontrato nei Stati Uniti» risponde con una voce calma e soave.

«Stati Uniti?» chiedi con una voce confusa.

«Mh sì, mi ero trasferito negli Stati Uniti dopo che abbiamo rotto» potevi sentire il suo cambio d'umore quando ha pronunciato la vostra rottura.
«Comunque, mi ecciti quando sei gelosa» sussurra al tuo orecchio.

Potevi sentire le guance andare a fuoco a causa del imbarazzo.
Scuoti la testa e lasci una lieve risata, in questo campo non è per niente cambiato pensi tu.
«Cosa hai fatto di interessante in questi anni?» chiedi con un tono curioso.

«Bhe nulla di speciale» risponde secco «senza di te ogni cosa è stata noiosa».

«Sei troppo romantico per i miei gusti» dici facendo finta di essere disgustata.

«Eh? Ma Jisoo ha detto che alla ragazze fa piacere quando i ragazzi dicono cose dolci. Scusa Y/n, la prossima volta farò attenzione» dice guardando poi in basso.
Spalanchi gli occhi per la confusione, non volevi che Jungkook rimanesse male per le tue parole o che se la prendesse, era ovvio che stavi scherzando.

«Ehi stavo solo scherzando, anzi mi piace il tuo lato dolce» dici mentre gli regali un sorriso confortante.
Sei così felice perché finalmente non hai bisogno di fingere di essere contenta.
Ormai per te Jungkook è diventato irriconoscibile, ma il fatto che faccia attenzione ad ogni sua parola e azione ti sorprende molto.

Lui ti guarda con occhi sognanti e ricambia il sorriso.
Ah quanto mi era mancato il suo sorriso, pensi mentre lo guardi con occhi innamorati.
«Comunque sii te stesso con me, so che sei cambiato. Quindi evita di comportati da 'perfetto ragazzo', non voglio stressarti».

«Lo so, ma ho paura di perderti di nuovo e non voglio vederti soffrire» dice accarrezando i tuoi capelli.

«Infatti non mi perderai mai e finché sei accanto a me non posso soffrire.
Senza di te, le mie giornate passavano da schifo nulla di bello succedeva.
Ogni giorno mi sentivo sola e persa, non facevo altro che piangere e pensarti.
Adesso che sei qui, accanto a me, non mi sento più persa o sola.
Dopo cinque anni, mi sento la persona più felice di questo mondo» dici cercando di non piangere.

Lui si ferma e ti guarda.
Dopodiché ti prende il viso e si avvicina a te.
«Y/n» ti chiama.

«s-si?» chiedi titubante

My Dangerous Daddy - Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora