Heilà lettrici, scusate per il super-ritardo, ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo, ogni settimana o tantissime interrogazioni, e non ho mai il tempo di aggiornare e tradurre nuovi capitoli. Nel prossimo capitolo vi dirò una brutta notizia...
Intanto vi dico che parlato con l'autrice, le ho scritto questo: "Your story translate in italian have been a big success. Now it has 30,623 views and it has received much positive comments for to thank you, because your story is amazing and you have wrote it very well! Specially from Daisy, a reader, that has asked me to tell you that your story is the best story that she has read, that all is perfect and that behind each words arouses strong emotions. I thank you because you are very kind and you have given me permission for post it on my Wattpad’s account." e lei mi ha risposto così: "Oh, thank you! That means a lot to me, I am very glad that everyone likes it. It always makes me so happy to receive messages like this. Make sure to let everyone know that I thank them for giving my story a chance and I am happy to talk whenever they want!"
Se non capite ciò che ci siamo scritte, fatemelo sapere che ve li traduco nel prossimo capitolo.
Detto questo, vi lascio alla lettura, un beso :*
“O accidenti, come cazzo si fanno a lanciare queste cose?”
Quel giorno, mentre Harry era fuori a sbrigare alcune commissioni e recuperare alcuni affari, Bella aveva deciso di tenersi impegnata ingaggiando un intensa partita a Mario Kart con i ragazzi. Quando Harry fu di ritorno, chiese che uno di loro gli insegnasse come giocare al videogame dal momento che sembrava così divertente. Stavano giocando da circa un ora; e francamente, Harry era completamente negato.
“Devi premere il bottone ‘B’.” Disse Bella velocemente mentre sorpassava un altro giocatore sullo schermo. Era sul punto di completare il suo secondo giro, quando Harry aveva appena completato il primo.
“Non riesco a trovarlo!” Urlò Harry, stressato e frustrato.
Tutti gli altri trovavano l’intera situazione estremamente divertente. L’unico e solo Harry Styles, il ragazzo che vinceva sempre, adesso stava per essere massacrato ad un misero gioco alla Wii.
“E‘ il bottone sul retro del telecomando, amico.” Rise Niall. Di solito era lui quello in ultima posizione. Quindi era abbastanza soddisfatto di non dover sopportare la sensazione di essere il peggiore.
Harry stava guidando attraverso un ponte verso il traguardo, quasi sul punto di completare il suo secondo giro quando il giocatore di Bella spuntò fuori dallo zoom da dietro e lo fece girare su se stesso, buttando la sua auto giù dal ponte e quindi sott’acqua, facendo annerire il suo schermo.
“Che cazzo? Isabella!”
Ben presto, tutti, compresi i giocatori del computer, tagliarono il traguardo, lasciando Harry il solo rimasto ancora in corsa. Risero tutti mentre Harry sembrava che fosse sul punto di distruggere il televisore.
“Cristo, B, hai raggiunto un nuovo record. Come hai fatto a diventare così brava?”
“Non sono poi così brava, siete voi ragazzi a far schifo.” Scherzò lei, udendo risate da tutti quanti mentre si alzavano per una pausa merenda. Bella gattonò verso Harry e gli punzecchiò la guancia. “Specialmente tu.”
“Sparisci.” Mise il broncio, incrociando le braccia al petto.
“Ehi,” lo rimproverò Bella, districando le sue braccia incrociate e strisciandogli in grembo così da mettersi a cavalcioni. “non puoi essere un perdente risentito in questo momento. Devi ancora dare al vincitore il suo premio.”
STAI LEGGENDO
Love Save the Empty
FanfictionATTENZIONE: LA STORIA NON È MIA, MA LA TRADUZIONE DELL'ORIGINALE. His eyes were dark, hungry, determined. It was easy to tell he knew how scared she was as a smirk crept on his face. "W-What do you want from me?" Bella asked boldly. He then gripp...