"Heheheh...Broccolo!" ridacchiasti, ormai sotto l'effetto dell'alcol. Scompigliasti i capelli verdi del ragazzo che avevi appena baciato, crollando poi a causa del sonno.
Izuku era letteralmente esploso, rosso fino alla punta delle orecchie.
Tutti gli altri invece erano sconvolti, chi sconvolto-intenerito, chi sconvolto-inorridito, chi sconvolto-infuriato, chi solo leggermente sorpreso.
Tra le urla da fangirl di Mina e Tooru (con tanto di cellulare per riprendere la scena), Mineta che faceva ipotesi sul tuo dubbio orientamento sessuale, Kirishima e Sero che davano pacche di congratulazioni a Midoriya (di cui poi il cervello era andato in pappa), Katsuki che gridava a Kaminari di non essere (fottutamente) invidioso di Deku, Todoroki che sorseggiava tranquillamente un tè uscito da non si sa dove e Momo che si era svegliata all'improvviso, tu dormivi beatamente sulle gambe del 'broccolo'.
-
Sbattesti un poco le palpebre, svegliandoti.
Avevi un leggero mal di testa e non potevi dire di sentirti in gran forma.
Sapevi di essere sdraiata sul pavimento, tuttavia percepivi anche qualcosa di comodo sotto la tua guancia.
Ti alzasti un po', vedendo il povero Izuku che fino a quel momento ti aveva fatto da cuscino.
Ti guardasti intorno, notando che anche gli altri tuoi compagni erano addormentati: c'era chi era comodamente appollaiato sulle poltrone e i divanetti, chi giaceva come un cadavere sulle pregiate piastrelle del pavimento, chi ronfava addosso a qualcun altro...
E' passata Midnight e ha addormentato tutti senza che ce ne accorgessimo?
Superasti la massa di ragazzi nel mondo dei sogni, riuscendo ad arrivare al bancone della cucina (un po' piccola a detta di Momo) per riempirti un bicchiere d'acqua. Lo sorseggiasti con calma, osservando gli altri.
Le tende erano tutte chiuse, ma dai vetri della porta che dava sul balcone filtrava la luce della luna, illuminando i volti dormienti dei tuoi coetanei.
Non sapevi cosa fu a spingerti, ma d'un tratto ti ritrovasti ad avvicinarti alla porta del terrazzo.
Ancora col bicchiere di vetro verde in mano, spostasti timidamente in avanti la porta semi-aperta, rivelando un bellissimo cielo stellato, con la luminosa luna che regnava sul tutto.
Che bello...
Poggiasti i gomiti sul davanzale, ammirando la miriade di puntini bianchi che costellavano il cielo blu scuro.
Eri così presa da quello spettacolo che non notasti subito che c'era qualcun altro lì.
"Oi" si fece sentire una voce bassa e roca.
Ti spaventasti, quasi facendo cadere il bicchiere di sotto. Voltasti la testa nella sua direzione, incontrando con lo sguardo Katsuki.
"Porca miseria Bakugo! Mi hai fatto prendere un colpo!" sbuffasti, tenendoti una mano all'altezza del cuore per cercare di calmarlo.
Il ragazzo ti rivolse una smorfia e tornò a...mangiare la sua pizza?
"Giusto per sapere... Che ore sono?" chiedesti.
"Tipo le tre?" masticò le parole il biondo, non preoccupandosi di dare uno sguardo al cellulare che aveva in tasca.
"E mangi la pizza?".
Lui scrollò le spalle, addentando ancora il triangolo fumante.
"Avevo fame. In frigo c'erano gli avanzi dell'altro giorno e li ho scaldati nel microonde. Dopotutto, chi sei tu per giudicare, visto che mangi il burro d'arachidi dal barattolo con un fottutissimo cucchiaio?" rispose acidamente.
STAI LEGGENDO
Infinite volte [Bakugo Katsuki x Reader]
FanfictionEri un po' riluttante all'inizio. Camuffarti da ragazzo era davvero stata la scelta giusta da fare? Pensavi che non sarebbe stato difficile dimenticare le uscite tra amichette, i tuoi lunghi capelli, la sensazione di libertà che ti donava indossare...