Jungkook's Pov
«Shin!! Alzati o faremo tardi!!» cerco di svegliarla ma niente, nemmeno i camion funzionerebbero.
Inizio a saltare con le ginocchia sul letto e finalmente la vedo aprire gli occhi.«Jungkook, basta. Altri cinque minuti» mi risponde con la voce impastata dal sonno. Ma allora è scema?
«Forse non hai capito... TI DEVI MUOVEREEE!!!» così la prendo per un braccio e la butto giù dal letto.
«Tu! Brutto...»
«Si si, sono uno stronzo bla bla bla, ora alza il culo e preparati!»
«Si può sapere per quale motivo mi hai svegliata così presto idiota?» mi chiede massaggiandosi il sedere.
«Forse perché dobbiamo andare a scuola? E idiota sarai tu!» le urlo contro per poi uscire dalla stanza.
La aspetto in camera da pranzo e fortunatamente dopo mezz'ora, la vedo scendere le scale.«Possiamo andare» mi dice avviandosi verso la porta.
«Sei sicura di aver preso tutto?»
«Si, papà»
«Spiritosa. Muoviti prima che cambi idea».
Saliamo in macchina e guido fino ad arrivare davanti l'entrata della scuola.«Tu aspettami qui, io vado a cercare parcheggio» le dico mettendo in moto.
Shin's Pov
«Shin!!» mi sento chiamare, così mi giro per vedere chi è.
«Tae!!» gli salto addosso abbracciandolo.
«E Jungkook?» mi chiede staccandosi.
«Parcheggio» gli dico semplicemente.
«Vieni, ti presento gli altri» mi prende la mano e mi porta davanti l'entrata.
Ci avviciniamo ad un gruppo di ragazzi, devo dire che sono tutti molto belli, io in confronto sembro una patata.«Ragazzi, lei è Shin» dice sorridendo Taehyung agli altri.
«Piacere, io sono Min Yoongi, ma tutti mi chiamano Suga» mi tende la mano un ragazzo meno alto rispetto agli altri e apparentemente serio.
«Io sono Kim Seokjin, ma puoi chiamarmi Jin» mi sorride l'altro, anche lui molto alto e di una bellezza unica. Ha le spalle larghe e una voce dolce.
«Io sono Jung Hoseok, ma puoi chiamarmi Hobi oppure Jhope, come preferisci» mi dice infine sorridendomi. Questo ragazzo mi trasmette una sicurezza incredibile. Il suo sorriso è davvero wow ed emana allegria da tutti i pori.
«Jimin lo consci già, quindi direi che ora possiamo entrare in classe»
«Ragazzi..» cerco di dire qualcosa ma vengo interrotta.
«Forza Shin»
«Tae! Io ho un anno in meno di voi, quindi non seguiremo le stesse lezioni» dico triste. Mi sarebbe piaciuto averli in classe con me, almeno avrei avuto un po' di compagnia.
«Non preoccuparti, vedrai che riuscirai a fare amicizia e poi per qualunque cosa ricorda che ci siamo noi» mi dice scompigliandomi i capelli.
Appena entro saluto i ragazzi e mi dirigo in segreteria per sapere la mia sezione.«Bene signorina, deve andare in 4E»
«Ok,grazie mille. Buona giornata» le rispondo gentilmente e mi incammino verso il mio nuovo inizio. Spero solo che vada tutto bene.
È da prima che non vedo Jungkook, chissà dove si sarà cacciato. Beh, lo vedrò all'intervallo.
Busso alla porta dell'aula e una voce abbastanza profonda mi da il permesso di entrare.«Perfetto è arrivata. Bene ragazzi, lei è la vostra nuova compagna Kim Shin. Per favore cercate di comportarvi da persone civili e di darle un caloroso benvenuto» dice rivolgendosi alla classe. «Prego signorina Shin, si sieda accanto al signorino Minho» detto questo, faccio come mi ha detto e mi vado a sedere accanto al ragazzo.
«Piacere Minho» mi sorride.
«Shin» ricambio.
«Hai il libro?»
«Si non preoccuparti, grazie lo stesso»
«Ah no, non dicevo per te ma per me. Ho dimenticato a casa il mio» mi dice grattandosi la nuca imbarazzato. Non posso fare a meno di ridere e così metto il mio al centro del banco.
«Sai penso che diventeremo grandi amici» mi dice sorridente.
«Lo penso anch'io».
Le prime tre ore cerco di seguire le lezioni il più possibile, anche se mi risulta difficile con Minho che non fa altro che distrarmi tutto il tempo. Lo conosco da veramente poco tempo, ma già sento di volergli un gran bene.
Suona la campanella e tutti gli studenti si affrettano ad uscire dall'aula.«Allora? Non esci?» mi chiede.
«In realtà apparte te conosco altri ragazzi, ma sono dell'ultimo anno»
«Come si chiamano? Magari li conosco»
«Jeon Jungkook, Park Jimin, Kim Taehyung, Jung Hoseok, Kim Seokjin e Min Yoongi»
«Eccome se li conosco! In realtà qui a scuola li conoscono tutti. Sono i ragazzi più popolari dell'intero istituto, diciamo che hanno una certa fama tra le ragazze» mi dice facendomi l'occhiolino «So dove si appostano di solito durante l'intervallo, se vuoi ti ci accompagno» mi tende la mano e io la prendo.
«Grazie mille» gli sorrido. Minho è veramente gentile e sono felice di aver trovato un amico come lui, forse dopotutto tornare a scuola non è così male.
Mi conduce fino al cortile e in lontananza riesco a vedere i ragazzi seduti a chiacchierare sotto un albero.«Piccola!» esclama Jimin vedendomi arrivare.
«Wow! Sei qui da poco meno di un giorno e hai già trovato il fidanzatino!» continua Suga indicando me e il ragazzo al mio fianco. Sento lo sguardo di Jungkook fisso su di me e pian piano scende lentamente. Seguo con i miei occhi dove si sono fermati i suoi e solo ora mi rendo conto di tenere ancora la mano stretta a quella di Minho, così la lascio subito.
«N-no ma che dici! È solo un amico»
«Certo, dicono tutte così» interviene Hobi. Ma che cazz...si sono coalizzati percaso? Se gli sguardi potessero uccidere, molto probabilmente il ragazzo al mio fianco sarebbe già morto bruciato. Jungkook non la smette di fissarlo in modo alquanto inquietante. Vedo come tutta questa situazione sta mettendo a disagio il mio amico, così mi giro verso Kookie regalandogli un occhiataccia come si deve e fortunatamente distoglie lo sguardo. Che idiota!
«Allora? Come sta andando questo primo giorno?» mi chiede Jin.
«Bene direi. Comunque ragazzi lui è Minho, stiamo in classe insieme, spero che non vi dispiaccia che si sia seduto con noi»
«Ma figurati!» risponde Tae. «Chiunque sia amico di Shin è anche nostro amico, giusto?»
Sento sbuffare qualcuno e so già di chi si tratta, ma cerco di ignorarlo e continuo a parlare con gli altri.«Grazie mille» risponde il ragazzo seduto al mio fianco. Improvvisamente vedo una ragazza buttarsi letteralmente addosso a Jungkook e accanirsi sulle sue labbra. E ora chi cazzo è questa?!
STAI LEGGENDO
RUNNING AWAY || Jeon Jungkook
Fanfiction[ IN PAUSA] Una notte, dopo l'omicidio dei suoi genitori per motivi a lei sconosciuti, Kim Shin riesce a scappare di casa prima che possano prendere anche lei, e trova rifugio nell'appartamento di Jeon Jungkook. Nonostante quest'ultimo all'inizio s...