Shin's Pov
«Cosaaa??! Oddiooo!!» mi poggia le mani sulle spalle strattonandomi.
«Shhh! Minho sei impazzito percaso? Non urlare»
«OK ok, ma non posso credere che finalmente si sia dichiarato! E poi, il fatto che pensasse che fossi etero, è la stronzata più grande che abbia mai sentito» scoppia a ridere.
Stamattina, subito dopo essermi svegliata non avendo trovato Jungkook, ho deciso di chiamare il mio migliore amico per raccontargli tutto. Se devo essere sincera, speravo di ritrovarlo accanto a me ancora perso nel mondo dei sogni, ma sono quasi sicura che in questo momento è con i suoi amici chissà dove. Così ora, mi trovo seduta con Minho sotto il solito albero, nel nostro posto segreto.«Già» rido anch'io.
«Comunque gli ho chiesto di darmi del tempo»«Tu cosa??» mi urla addosso incredulo. «Ma se muori dalla voglia di posare le tue labbra sulle sue, di riempire il suo collo di succhiotti e non vado oltre perché sarebbe solo un elenco di cose veramente poco caste»
«Ah! Sempre il solito pervertito. Comunque se vuoi saperlo, l'ho baciato ed è stato fantastico, almeno per me» dico sperando che lo sia stato anche per Kookie. Lui è stato il mio primo bacio e spero che sia la mia prima volta in tantissime altre cose.
«Quindi? Cos'è che ti frena?» mi chiede accarezzandomi dolcemente i capelli.
«Non lo so» rispondo abbassando la testa. «Non mi fido. Io vorrei, ma non ci riesco proprio. Come sai, non è che abbia chissà quale buona reputazione e non vorrei... soffrire per un ragazzo ecco»
«Shin, per quanto possa essere stronzo, sappiamo entrambi che i sentimenti che prova nei tuoi confronti sono veri e sinceri. Forse il fatto che ti abbia confessato così il suo amore su due piedi, ti ha colto di sorpresa, ma dopotutto meglio tardi che mai no?»
«Hai ragione, non so cosa farei senza di te! Quindi dovrei dargli una possibilità?»
«Beh direi, visto che l'hai prima baciato e poi gli hai chiesto più tempo. A mio parere ha avuto davvero molta pazienza, se fossi stato in lui ti avrei già mandata a fanculo. Comunque c'è un piccolo problema»
«Grazie eh» gli rispondo. «Sarebbe?»
«Yun»
«Chi?»
«Ti ricordi la ragazza che ieri mattina si è buttata addosso a Jungkook e l'ha iniziato a baciare, infilandogli poco dopo la lingua in...»
«Si si, non ho bisogno che mi ricordi i dettagli, allora?»
«Bene, lei è Yun ovvero una delle sue tante scopamiche. Penso che ora abbia chiuso con loro o che almeno lo stia facendo in questo momento, il problema è che lei è peggio di tutte le altre. Diciamo che nonostante lui la usasse solo per quello, sono stati etichettati da tutti come una coppia e credimi, sarà difficile leberarsi di una come lei, sa essere peggio di una cozza»
«Fantastico! C'è altro che dovrei sapere?»
«Ehm.. Si. Ho deciso di chiedere ad Hoseok di uscire con me» mi dice con calma.
«Oddiooo, davvero!?» sclero come una matta.
«Già, però prima devo assicurarmi che sia gay così da non prendermi un palo enorme dritto in fronte. Quindi tu mi aiuterai a scoprirlo»
«Si signore».
Passiamo tutta la mattinata a scherzare e ridere come degli idioti e verso l'ora di pranzo, Minho mi accompagna a casa. Ora so cosa devo fare. La vita è una e Jungkook si è messo in gioco, perché non dovrei farlo anch'io? Appena lo vedo gli dico che ho preso la mia decisione, spero solo di star facendo la cosa giusta. Non vorrei pentirmene. So di potermi fidare di lui o almeno ci sto provando. Cazzo, è così dura e di certo tutti quelli che mi ricordano le sue numerose conquiste non mi aiutano affatto. Io ho solo diciassette anni, non sono ancora pronta. E se volesse da me quello che faceva con le altre? Io non ho mai fatto cose del genere. Sicuramente appena vedrà che sono inesperta e incapace, mi lascerà e io mi ritroverò a piangere da sola in un angolino della stanza.
STAI LEGGENDO
RUNNING AWAY || Jeon Jungkook
Fanfiction[ IN PAUSA] Una notte, dopo l'omicidio dei suoi genitori per motivi a lei sconosciuti, Kim Shin riesce a scappare di casa prima che possano prendere anche lei, e trova rifugio nell'appartamento di Jeon Jungkook. Nonostante quest'ultimo all'inizio s...