Il risveglio non fu dei più belli, mi ritrovai con la testa di Camilla sul petto e un piede di Lucy al lato della mia testa, non chiedetemi perché ma era così. Sembrava che la notte precedente avessimo preso parte ad una battaglia, quando poi non avevamo fatto altro che andare letteralmente in letargo sul mio divano.
Le altre dormivano ancora ed impossibilitata anche nel più piccolo dei movimenti passai i successivi 10 minuti che parvero ora a guardare il soffitto, fin quando avendo contemplato per abbastanza tempo il soffitto del mio salotto decisi di alzarmi nonostante i due animali che avevo addosso, forse l'unica che si era addormentata normalmente ero io mentre le altre non so come avevano fatto a ritrovarsi così. Nel momento in cui mi mossi e scostai la testa di Camilla ebbi un mugugnio di disapprovazione ritrovando subito il silenzio dopo che ebbi lasciato il salone per dirigermi in cucina.
Preparai del caffè e i pancake con la nutella, dopo aver finito guardai l'ora ed erano già le 12:00 sgranai gli occhi davanti al telefono, non avevo mai dormito così tanto per era inconcepibile una coss del genere. Decisi di svegliare anche le ragazze con la colazione in camera e stavo cominciando a pensare che le stavo viziando troppo.
《 Ragazze colazione in camera....o salotto? vabbè vi ho preparato la colazione》 dissi tenendo in mano i piatti.
Lucy rise nel sonno alla mia affermazione mentre Camilla continuava a reclamare i suoi altri 5 minuti che sarebbero state come minimo 2 ore.
《Camilla i tuoi 5 minuti sono quelli di un'altro arco temporale, quindi alzati perché non ho intenzione di passare la domenica a dormire e poi vi devo raccontare dell'appuntamento》 dissi l'ultima frase un po' maliziosamente così da suscitare curiosità.
Lucy si svegliò dopo poco e Camilla la seguì qualche minuto dopo.
《Allora dov'è la colazione?》 chiese Camilla.
《 Se magari apri gli occhi e mi dai una mano a posarla sul tavolino ti accorgerai che è proprio qui davanti a te》 dissi sbuffando.
Camilla aprì subito gli occhi e dopo avermi strappato quasi di mano la colazione cominciò a mangiare mentre Lucy mi ringraziò e la prese per poi farmi accomodare vicino a lei.
《 Allora mi devi raccontare tutti ieri, non tralasciare niente》 disse Camilla tra un morso e l'altro.
《Dovresti prendere esempio da Lucy》 dissi sospirando.
Camilla guardò accigliata prima Lucy e poi me non capendo a cosa mi riferissi, quando Lucy si schiarì la gola ed indicò il piatto con lo sguardo Camilla sembrò scendere dalle nuvole.
《 Grazie per la colazione Shay》 disse infine facendo un sorriso sghembo.
《 Wow ce l'hai fatta a capire i segnali di fumo di Lucy, pensavo ci sarebbe voluta tutta la gionata》 dissi schernendola.
《Meglio tardi che mai》 disse Camilla alzando le spalle per poi sorseggiare il caffè.
Non mi sarei mai offesa per il comportamento sfacciato di Camilla, lei era fatta così e a volte le persone che ti dicono in faccia quello che pensano effettivamente sono quelle con cui condividere di più e poter parlare di tutto perché non si fanno problemi a dire quello che pensano realmente.
Mentre facevamo colazione raccontai tutto ciò che era successo con Alvaro, come c'eravamo lasciati la sera prima e del bacio che tanto reclamavano.
《 Quindi sei impegnata anche tu ora? wow dobbiamo dirlo subito ad Andrew!》disse Camilla felice
《ehmm forse è meglio di no... Andrew è molto protettivo nei miei confronti, già non sopportava Alvaro figurati se gli dico che ci stiamo frequentando 》 dissi seria
《E quando hai intenzione di dirglielo?》 chise Camilla confusa
《Quando tutto sarà più sicuro e stabile, non voglio che si preoccupi per niente se dovessimo "lasciarci" subito o se mi aveva semplicemente presa in giro. Conosco Andrew se fai male alle persone a lui care perde la testa e fa cazzate》dissi mimando delle virgolette per far capire meglio la situazione
《 Mmm prima o poi dovrai dirglielo però, sennò dovrete stare nascosti e non potete neanche baciarvi a scuola》 disse Lucy dando voce ai suoi pensieri
《 Poi si vedrà, dove affrontare anche Meredith come se non fosse abbastanza》 dissi al quanto stanca
《 Per come la vedo io, l'ultimo dei problemi è proprio Meredith quindi metti prima in chiaro con Alvaro poi Andrew e Meredith si fotte, alla fine dire che è stupida è dire poco, farà una piccola scenata e poi come se niente fosse tutto come prima》 disse Camilla ridendo per l'ultima frase
《 È vero Meredith non ti deve preoccupare, quindi tranquilla》 aggiuse Lucy
Non appena finii di parlare il telefono mi vibrò
Da Alvaro🖤
Buongiorno Capitano❤Shay💙
Buongiorno occhi belli💚Da Alvaro🖤
Vado che ti piacciono i miei occhi🤗
Shay💙
Solo quelli😎Da Alvaro
Shay🏐💙
😍😍😍Da Alvaro🖤
Ti lascio con le tue amiche,
a dopo💙Shay💙
A dopo💚Non appena finii di messaggi mi ritrovai le ragazze che mi fissavano divertite
《Cosa c'è da ridere?》 chiesi con un sopracciglio alzato
《 Guardavi il telefono e ridevi come un'ebete dagli occhi innamorati...stavi parlando con Alvaro vero?》 chiese Lucy sospirando
《Ehm si》 risposi sbrigativa
《Voi due siete da diabete e non so cosa avete fatto per diventare così scemi tutto in una botta》 disse Camilla
Scoppiammo a ridere e io sorrisi a steno fino a farmi contagiare da quelle risate fragore.
Spazio Autrice
Sì, lo so questo capitolo non è un granché, ma sono stata fuori e non vi nascondo che ho avuto grandi difficoltà a scrivere a causa degli orari che facevo. Spero che nonostante ciò il capitolo vi sia piaciuto, lasciate una stellina ed un commento se vi va e io vi aspetto nel prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
His Tutor
RomanceShay è una nuova ragazza del liceo di New York, il primo giorno di scuola fa un incontro, ma non avrebbe mai immaginato che le avrebbe cambiato la vita e l'avrebbe trascinata in un vortice dal quale non sarebbe più uscita...