*Cole Sprouse as Jack Darrel*
*Lili Reinhart as Vanessa Morris*
Erano passate appena tre settimane da quando l'avevamo detto ad Andrew.
Andrew ed Alvaro andavano d'accordo e sembravano aver messo da parte i rancori inziali. Oggi ci sarebbe stata la prima partita di campionato ed oltre ad essere la prima nella nuova squadra portavo il peso di esserne il capitano anche se avendolo già fatto non era quello che mi preoccupava tanto. A New York la pallavolo era abbastanza importante e ci sarebbero stati anche degli osservatori per i college quindi non potevo fallire.《Shay a cosa pensi?》 chiese Lucy preoccupata.
《Ehm, no niente alla partita》 dissi appoggiandomi vicino l'armadietto.
《 Devi stare tranquilla, sei forte, ti sei allenata sempre al massimo e senza saltare un allenamento, vedrai che andrà bene》 disse sorridendo.
《 Mi preoccupano gli osservatori per i college e se non fossi abbastanza? Io voglio quella borsa di studio!》 dissi convinta.
《 Hey sei il capitano per un motivo e poi se non prendono te, chi dovrebbero prendere? Nessuno te l'assicuro, saresti sempre la prima in lista》 disse mettendomi una mano sulla spalla.
《Hai ragione devo tranquillizzarmi》 dissi sorridendole.
《Capitano, festa in discoteca post partita, invita chi vuoi》disse Jack piombando in corsa verso di noi.
Jack Darrel era il ragazzo di Vanessa, l'opposto della mia squadra, quindi ci conoscevamo bene visto che quando finivamo gli allenamenti sia Alvaro che Jack ci aspettavano fuori.
《Okay, credo che ci saremo》 dissi cercando l'approvazione di Lucy.
《Grande allora a stasera, anzi no, ci vediamo alla partita, in bocca al lupo》 disse facendomi l'occhiolino prima di riprendere a correre.
《Quel ragazzo è sempre di corsa》 disse guardando Jack allontanarsi da noi.
《 È nella squadra di atletica per un motivo》 dissi ridendo.
《 Wow non ci avevo pensato》 disse Lucy scoppiando a ridere.
Vidi in lontananza Andrew, Alvaro e Camilla arrivare.
《Ragazzi avete saputo della festa di oggi?》 esordì Andrew.
《È appena passato Jack per dircelo》risposi sbrigativa.
《Cos'è quella faccia preoccupata? La partita vero?》 chiese Alvaro alzandomi il mento per far scontrare i suoi occhi con i miei.
Mi limitai a fare un cenno d'approvazione per poi tornare a guardare a terra.
《Capitano! Su con il morale oggi si vince》 dissero in coro.
Alzai lo sguardo di scatto e mi trovai tutte le mie compagne di squadra ad abbracciarmi.
STAI LEGGENDO
His Tutor
RomanceShay è una nuova ragazza del liceo di New York, il primo giorno di scuola fa un incontro, ma non avrebbe mai immaginato che le avrebbe cambiato la vita e l'avrebbe trascinata in un vortice dal quale non sarebbe più uscita...