La testa gli pulsava. Il cuore martellava forte nel petto. La sua mente era in subbuglio, capace di processare un solo pensiero.
Bella era in pericolo
Si era già trovato in questa posizione. Bella gli era già stata portata via in precedenza, ma soffriva lo stesso, anzi, soffriva più che in precedenza. Harry impugnò i capelli e tirò le ciocche, cercando disperatamente di fare qualcosa per concentrarsi sulla missione da svolgere. Salvare Bella.
Ma il fatto era, Harry non aveva idea se questa volta ne sarebbe stato capace.
"Dannazione, Zayn vai più veloce!" Gridò forte Harry.
"Sto quasi per raggiungere i 100 Harry, non c'è molto altro che posso fare."
Harry sbattè le mani sul cruscotto. "Maledizione! La donna che amo è nelle mani di un uomo che mi vuole morto. Farebbe di tutto per farmi del male." La voce di Harry iniziò a rompersi. "Lui l'ha presa..."
Quando Zayn sentì la voce di Harry venir meno alla fine, pigiò ancora più a fondo sull'acceleratore.
"Devi schiarirti le idee prima di andare là, Harry. Drake ti mangerà vivo se non sei mentalmente pronto."
Zayn azzardò uno sguardo veloce verso Harry. Le sue mani erano serrate sulle ginocchia, le nocche bianche e le vene prominenti. Gli occhi erano chiusii e il viso era di una intensa tonalità di rosso, quasi come se stesse cercando di contenere tutto il dolore.
Harry non desiderava altro che cancellare tutto quello che gli turbinava in testa. Voleva sbarazzarsi di tutto ciò che conteneva, voleva pensare solo al volto sorridente di Bella. Ma non importava quanto si sforzasse, non riusciva a scrollarsi di dosso l'immagine di Bella legata con nuove lettere incise nella pelle, infette e sanguinanti a causa del pugnale sporco.
Sentiva il corpo iniziare a tremare per tutti i pensieri raccapriccianti che gli annebbiavano la mente. La sua rabbia cresceva sempre di più, un sentimenti familiare iniziò a prendere piede. Occhi neri come la notte e respiro pesante, Harry stava cominciando a perdere il controllo, e la rabbia prese possesso. I pensieri che aveva in testa contribuivano solo ad accrescere la sua furia, e non ci sarebbe voluto molto prima che Harry perdesse ogni briciolo di razionalità.
Zayn lo squadrò, un po' preoccupato. "Tutto bene Harry?"
Zayn non ricevette risposta, l'unica cosa che si udì durante l'intero viaggio fu il respiro pesante di Harry e gli sporadici grugniti emessi dalla sua bocca.
_______
Fu una sfortuna che l'uomo avesse pensato che intralciare la strada ad Harry fosse una buona idea, non sapeva in cosa si era andato a cacciare fino a che Harry non gli tolse la pistola con un veloce colpo di mano e non si trovò bloccato contro il muro.
"Dov'è lei?" Chiese Harry a detti stretti.
L'uomo lo schernì debolmente. "Preferirei morire piuttosto che dirti quello che so."
Harry spinse l'uomo lontano dal muro e lo face sbattere di nuovo contro con una tale forza che quasi perse conoscenza.
"Vedrai," ringhiò Harry, "non è il modo in cui gioco io. Non mi limiterò ad ucciderti. Sarebbe un azione troppo buona per una feccia come te."
Detto questo, Harry tenne alzato l'uomo per il collo con una sola mano mentre con l'altra torse la spalla finché non udì un crack, e l'uomo urlò per il dolore.
"Ti farò a pezzi, arto per arto, e ti farò sentire un dolore inimmaginabile prima che ti lasci qui a marcire. E se non muori dopo qualche giorno, sono sicuro che gli animali finiranno il lavoro per me."
STAI LEGGENDO
Love Save the Empty
FanfictionI suoi occhi erano scuri, famelici, determinati. Era evidente che sapeva quanto fosse spaventata mentre un sorriso compiaciuto gli attraversa il volto. "C-cosa vuoi da me?" Chiese Bella coraggiosamente. Allora l'afferò per la vita, forzandola contro...