È mattina e in questo momento ci troviamo tutti sul gigantesco prato fuori dal quartier generale per gli ultimi saluti prima che Steve e gli altri partano.
"Fate attenzione, mi raccomando" dice Pepper alla Vedova Nera.
"Non ti preoccupare, torneremo qui in un batter d'occhio!" le risponde.In breve, tutti salgono a bordo della navicella e, con Nebula al comando, partono alla volta del pianeta sul quale si trova Thanos.
Rimango per un po' lì a guardarli, e quando scompaiono dalla mia vista, decido di rientrare.
"Ehi Peter, che hai intenzione di fare?" mi ferma Tony.
"Volevo andare ad ascoltare un po' di musica, per rilassarmi." rispondo.
"Va bene, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere." mi dice.Annuisco, per poi andare a sdraiarmi su un divanetto in un'altra stanza con le cuffie alle orecchie e, già che ci sono, decido anche di fare un sonnellino.
Mi risveglio per via del divanetto che ha iniziato a tremare. Mi alzo di scatto. Un terremoto? Poi mi ricordo della missione degli altri e che probabilmente sono ritornati.
Corro all'esterno della struttura in tempo per vedere la navicella toccare terra. Poco dopo mi raggiungono anche Pepper e il Signor Stark.
Si apre il portellone, ma lo spettacolo che mi appare davanti non è esattamente quella che speravo. Steve, Nebula e tutti gli altri hanno sul viso un'espressione che significa una sola cosa: missione fallita.
Non riesco nemmeno a farmi venire le lacrime, allora decido di rientare, perché non voglio neanche sapere che cosa hanno da dire. Voglio tornare nel mio mondo fantastico. Voglio staccarmi da tutto e tutti un altro po'.
"Dove vai?" mi urla il Signor Stark, ma non gli rispondo. Torno all'interno della struttura e dopo aver preso una merendina e le cuffie torno sul mio amato divanetto, sul quale, poco dopo, Morfeo mi accoglie nuovamente tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
E se... // Peter Parker
FanfictionE se Peter non fosse scomparso con lo schiocco di dita di Thanos? E se in questi 5 anni fosse cresciuto, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente? E se avesse imparato a legare con gli altri Avengers? E se... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ I cre...