Ciao a tutti!
Benvenuti nel capitolo che chiude definitivamente questa storia.
Come suggerisce il titolo e come avevo detto nel precedente capitolo, qui vi elencherò qualche curiosità riguardo la storia.
Detto ciò, cominciamo!
#1: Peter doveva morire.
Esatto, la mia idea iniziale era di far morire Peter in stile "Iron Man" nella battaglia finale. Poi però ho pensato che sarebbe stato brutto e no sense, perciò dopo qualche capitolo ho pensato al nuovo finale, che è quello che avete letto.#2: Grazie, Thor!
Esatto. La curiosità si chiama così perchè è grazie a Thor se ho scritto questa ff.
Il primo capitolo che avevo già programmato era, infatti, quello di Peter e Thor su Asgard.
Entrambi hanno perso praticamente tutti i loro cari, perciò quale "miglior modo" di conoscersi se non condividendo le esperienze?#3: La scena "Post-credits"
Prendete l'ultimo capitolo come scena Post-credits della storia. Bene, originariamente non doveva esserci.
Avevo pensato, infatti, di far concludere la storia con il risveglio di Peter dopo l'esplosione, raccontando poi quali sarebbero stati i suoi piano per il futuro, poi però ho cambiato in questa nuova versione perchè mi sembrava molto più un lieto fine (e mi è piaciuto un sacco scriverlo).#4: Rocket o Rhodey?
Come avete potuto leggere nella storia ho deciso, al posto di Peter, di far scomparire Rocket. Perchè? La scelta era tra lui e Rhodey, due personaggi che, a mio parere, non sono stati molto fondamentali in End Game.
Però alla fine ho scelto Rocket per due motivi: 1: perchè mi tornava meglio a livello narrativo; 2: perchè, guarda caso, era il compagno di Thor su Asgard. Quale scelta migliore?
(Sia chiaro, io adoro Rocket e il procione è il mio animale preferito. Non ho assolutamente niente contro di lui).#5: Un libro "family friendly".
Come avete potuto vedere, in questa storia non ho fatto morire nè Nat, nè Tony. Questo per il semplice fatto che, come ho già detto mille volte, siamo in un altro universo. (Per Nat) lascio immaginare a voi il modo in cui si è salvata :).Per il resto ho finito. So che non sono molte, ma ehi, è una storia abbastanza corta, perciò è normale che non abbia 3000 (😍😁) curiosità.
Ok gente, con questo il libro è ufficialmente concluso.
Spero di ritornare presto.Saluti,
-Luxerker
STAI LEGGENDO
E se... // Peter Parker
Fiksi PenggemarE se Peter non fosse scomparso con lo schiocco di dita di Thanos? E se in questi 5 anni fosse cresciuto, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente? E se avesse imparato a legare con gli altri Avengers? E se... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ I cre...