Level Up

8 1 0
                                    

Tornammo da Mikail, il quale stavolta non ci accolse lanciandoci incantesimi, ma chiedendoci solo cosa avevamo trovato dall'indagine che lui stesso aveva fatto partire.
Raccontata la vicenda, Kara chiese dei potenziamenti per sconfiggere il Vampiro.
Mikail però disse: - "Tu non ne hai bisogno, hai già tutto quello che ti serve".
("Ahahah, fa lo stronzo con lei"), pensai.
- "Per lui invece", continuò, "consegno questo anello". E mi diede un anello argentato.
Appena lo misi al dito, mi parve come se si fondesse con il mio dito.
- "Fico e cosa fa?", domandai.
- "Pensa a qualcosa e quella medesima si materializzerà", mi spiegò.
- "Ahh, tipo le Lanterne Verdi", dissi con entusiasmo.
- "Le cosa?", domandò Kara.
- "Non hai mai visto un film della DC? Scherziamo?" , domandai incredulo.
- "A differenza tua, che stai a bighellonare tutto il tempo, io sono una Guardiana. E cosa fanno le Guardiane? Controllano che tutto sia come deve essere.", rispose un po' seccata.
- "Allora, quando finirà tutto questo, ti mostrerò il mondo Marvel e DC", le risposi.
- "Se avete finito di discuter di film e frivolezze, qui ed oggi ed ora, c'è un Vampiro da uccidere", ci strigliò Mikail.
- "Si, sissignore", risposi in modo militare, un po' per prenderlo per il culo, un po' perché era vero.
- "Bene, andate e tornate con una vittoria", rispose Mikail, "e per trovarlo, stavolta, vi manderò un segnale appena la sfera lo individua".
E così ri-partì la caccia al Vampiro.

La ragazza della spiaggia che assomigliava ad una farfalla.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora