18.aprimi le gambe

2.2K 45 0
                                    

In questo capitolo ci saranno scene di sesso dettagliate.
Alex è finalmente a casa,tutto è tornato alla normalità..Dopo una settimana dall'attacco Alex sta procedendo bene.Ha comprato una preco one (sigaretta elettronica) e ogni tanto la usa,senza nicotina.
Simone si è fidanzato con una tizia,mi pare si chiami Clara,boh.So solo che mi guarda sempre male.
Alessandra e Michele hanno fatto faville,finalmente cazzo.
Mia madre sta partecipando a un mezzo reality per single:"primo appuntamento" su real time,e indovinate un po' chi ha trovato come primo scapolo?Mario,il padre di Alex.
Menomale che dopo l'appuntamento i due sono rimasti solo AMICI.Non avrei sopportato di diventerà la sorella del ragazzo che amo.
La seconda volta che mamma ha partecipato ha trovato un ragazzo molto molto carino,un po' più piccolo di lei.Si chiamava Miguel.
Era veramente un figo ecco,bisogna dire la verità.
Io sono finalmente presa la mia cazzo di patemte seeeee.
E ora ho scelto di comprato un motorino,un piccolo liberty tutto per me,ovviamente rigorosamente rosa.
Stava andando per una volta tutto meravigliosamente,tutto bene,tutti felici e contenti...ma solo una favola finisce col felici e contenti,stava andando tutto fin troppo bene.
Non so se vi è mai capitato di chiedervelo perché andasse tutto così bene,era strano.

Io e Alex passammo una bella giornata assieme,Netflix e un po' di chill😏
Musica,abbiamo dormito un pomeriggio sano insieme e la sera dovevamo andare a una festa.
Le feste di Marco Brindi a dire della scuola (ma in genererà di tutto il paese) erano sempre fantastiche,invitava ogni volta più di 400 persone nella sua enorme villa com piscina,metteva a disposizione persino le camere da letto per "chiunque ne avesse bisogno".In casa sua era ammessa ogni tipo di droga,alcool ce ne era di tutti i tipi e ognuno portava qualcosa,cibo ce ne stava in abbondanza e tanto fumooooooo.
Sarebbe stata veramente una figata,l'unica cosa che mi preoccupava era che Alex potesse cedere "a qualche tentazione".
A dire del medico non avrebbe retto.
Boh,non sono un medico,ma se quest'ultimo ha detto così un motivo ci sarà.
Misi un top rosa con delle paillettes cipria,una gonna nera e dei tacchi poco alti,giusto per essere un minimo più femminile,Alessandra e Michele erano abbinati,quasi troppo per i miei gusti.
Polo Tommy Hilfigher Bianca,pantaloncini neri cortissimi per le e jeans neri per lui,entrambi con le vans alte nere..originali cosa gli si può dire.
Alex mi stava aspettando alla macchina

T-shirt bianca attillata che lasciava intravedere gli addominali,collanina tamarra come sempre,jeans neri stretti e vans

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T-shirt bianca attillata che lasciava intravedere gli addominali,collanina tamarra come sempre,jeans neri stretti e vans..ah dimenticavo,quel cazzo di sguardo che non mi lasciava mai,quello sguardo tanto ho bramato ma anche tanto odiato per non riuscirmelo a togliere dalla testa.Mi guardava con desiderio e possessività..cazzo.
Quella situazione in macchina era arrapante..troppo forse.
«baby sei bellissima»
«ma grazie signore,molto gentile»
«signore?..nah,preferisco daddy» facendomi l'occhiolino.
Feci la voce da bimba per provocarlo «va bene daddy»
«stasera farai la brava,non voglio perderti di vista nemmeno per un secondo»
Salimmo in macchina e lui mi teneva una mano sulla coscia mentre guidava,la sua mano finì per scivolare sotto la mia gonna facendomi strozzare un gemito inaspettato,lui rise alla mia reazione.
Dopo 10 mi un di sofferenza (si esatto volevo la sua manina dentro le mie mutandine ma NIENTE) arrivammo a questa cazzo di festa.Alex salutó dei suoi amici ed io andai da Alessandra e Michele,Simone abbracció Alex e mi guardò un po'..non so perché ma sembrava perplesso,come a dire "ma che cazzo ci fa questa qui".
Arrivò in fine l'anima della festa Marco Brindi,
"Ragazzi benvenuti bla bla bla bla...ma quindi hai visto la partita bla bla oddip che tiro eccetera eccetera eccetera"
Parlava solo con i ragazzi trascurandomi completamente,così decisi di andarmi a fare un drink,almeno avrei smosso un po' la seata.
La cucina era enorme e con luci blu scuro offuscate,l'atmosfera era quella di trovarsi al buio quasi,adoravo.L'enorme finestra dava al panorama sul mare,si affacciava di faccia al promontorio dove si trovava l'enorme piscina,una favola.
In cucina stranamente non c'era nessuno,quindi presi 3 tipi diversi di vodka e il mio amato jack daniels alla cola per farmi un drink favoloso.
Stavo versando il contenuto nel bicchiere quando sentii delle mani prendermi i fianchi.
«ti avevo detto di non allontanarti»
Era Alex,disse quella frase da finto incazzato,facendo la voce roca ma con un sorridetto sulle labbra. Sospirando mi succhiò il lobo dell'orecchio,mi baciò il collo facendo dei versi di piacere,intanto appoggiava il pacco al mio sedere..era una sensazione fantastica.
Non curante del drink che avevo davanti mi girò davanti a lui e mi alzò,facendomi poggiare sul bancone della cucina.Mi baciò con foga,passione inaspettata.
Feci per togliergli la maglia ma mi fermò «stasera daddy fa sognare la sua piccolina»
«co-s..»
Si mise in ginocchio aprendomi le gambe,mise la testa sotto la gonna e mi baciò le mutandine di pizzo nero,poi con una mano le scostò e cominciò a massaggiarmi il clitoride con la lingua,leccava alternando lingua e mano..quando leccava e infilava 2 dita era una sensazione stupenda.
La porta della cucina era aperta,il timore che qualcuno potesse entrare e scoprirci rendeva il tutto più eccitante.
Cercavo in vano di soffocare i miei gemiti e gli tenevo i capelli con una mano,tenendomi ferma sul bancone con l'altra.
Lui era il migliore..come me la leccava lui era un paradiso..era capace di serare la piccole labbra con facilità arrivando a quel piccolo bottoncino come fosse un gioco da ragazzi.
Per non parlare del punto G..cazzo era bravissimo.
«amore sto per venire scostati..»
Lui non si mosse
«amo—ah,sul serio scostati»
«no.voglio che vieni per me»
«dio Alex..ahh»
Finii per squirtargli in faccia,lui leccó tutto e soddisfatto con un sorriso sulle labbra si alzò.
«brava baby,molto buona»
Abbassai lo sguardo e vidi un lago..un lago sotto di me..cazzo
Scesi dal bancone e Alex mi mise una mano sui fanchi aspettando che finissi il mio drink.
«ma che è successo??»
Entrarono Mario Brindi e Simone..erano molto perplessi e non so con quale miracolo non mi bagnai la gonna,la maglia di Alex però era fradicia quasi.
«no nulla Anna mi ha rovesciato la vodka addosso..è stupida»mi fece l'occhiolino andandosene poi con i ragazzi.

Il migliore amico del mio ragazzo [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora