13.Daddy..

2.4K 50 1
                                    

Ero stanca..stanca.
Non so per quanto tempo una persona riesca a tenere un peso così grande sullo stomaco..ma io credo di averlo tenuto fin troppo.Credo di aver battuto un record mondiale o na roba del genere.
Uscita da casa di Simone mi fiondai in un taxi che passava al volo. Tornai a casa subito per tornare da Alex e spiegargli le novità. Spero che sia contento e che non ci siano troppi problemi.
Bussai prima al suo appartamento,ma non c'era nessuno. Così entrai nel mio, doveva essere ancora addormentato.
E invece no, si era fatto una doccia, e stava con un asciugamano solo legato in vita a guardare netflix..sul mio letto poi VABEH
Ormai mi casa es su casa.

Certo che era così invitante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Certo che era così invitante..così il mio ragazzo
Finalmente dopo mesi!
«piccola» OH MIO DIO. Da quando mi chiama piccola?
«dimmi coglione con gli occhiali»
«dai non fare la cattiva, ti va un pò di Netflix and chills?»
«e se faccio la cattiva che succede?»
«credo che mi toccherà punirti in qualche modo, ma non credo che tu voglia scoprirlo»
«che ne sai?»
«perchè le bimbe come te fanno sempre le brave per il proprio daddy» COOS? Daddy? Mio dio un sogno erotico realizzato.
«ripeto, se volessi fare la cattiva?»
«vuoi davvero scoprirlo?»
«fammi vedere cosa faresti?»
DA ORA IMMAGINATE LE PAROLE DI ALEX COME SE LO STESSE FACENDO AD Anna NEL MENTRE PARLAVA.
«per prima cosa ti sbatterei al muro tenendoti le braccia ferme dietro la testa.
Poi piano ti bacierei il collo, mordendolo un pò fino a lasciarti i segni.La mia mano ti accarezzerebbe i capezzoli scendendo poi alla pancia, poi più giu fino a sentirti gemere di piacere. Fino a sentirti supplicare di averne ancora.
Infilerei un dito, poi 2, poi anche 3 andando dentro e fuori. Voglio sentirti urlare il mio nome è chiederne di più.
Ti lascierei 2 minuti così, a desiderarmi fino all'ultimo per poi entrare nel tuo corpo e sbatterti al muro come se non ci fosse un domani. Voglio sentirti gridare di piacere, tutti dovranno sentirlo. E poco dopo, quando entrambi stare per venire tu mi squirterai in faccia ed io ti sborrerò in bocca tutto il lattuccio che ti piace tanto.Contenta bimba?»
«si daddy»🤤

Il migliore amico del mio ragazzo [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora