Mi sono svegliata da sola stamattina.La prima volta dopo 4 giorni che Alex non era con me.Dopo la giornata al mare ha insistito perchè tornassi a casa, doveva fare 'un servizio',non ha specificato.
Personalmente odio quando delle persone che conosci usano la scusa del 'servizio', cazzo ci conosciamo puoi parlare.
Comunque aprii il telefono come al solito,controllando tutte le notifiche,come al solito una ventina di messaggi da parte di Simone..non li lessi nemmeno. Ora come ora volevo solo mettere un punto a quella storia,io volevo altro.
Andai su Instagram e notai una foto di Alex a cui non esitai a mettere like.
Una sexy camicia hawaiana sbottonata e il suo solito sguardo..quello che mi faceva star impazzireL'unico problema è che sotto quella foto c'era taggata la persona che l'aveva scattata: @martina00001 ..la sua ex.
Esatto quella zoccola con cui stava Simone alla festa, e ancora sotto la foto una frase
Il mio destino lo scelgo io, e il mio destino sei tu💍
Oh...addirittura
Ovviamente era dedicata a Martina altrimenti non avrebbe avuto senso taggarla,chi cazzo se ne fotte di chi ti ha scattato la foto, a meno che ovviamente non sia un bravo fotografo professionale.
Delusione n.47358379 ho perso il conto. La cosa però sembrava molto strana, queste giornate io e lui le abbiamo passate insieme e non mi ha accennato nulla riguardo Martina..
Boh.
Mia madre aveva preparato i cornetti, il mio unico sollievo di quella mattinata, ma a quanto pare mi incantati troppo a guardare la foto del biondo per capire che ore fossero, ero molto in ritardo per la scuola.
Alex non mi aveva scritto, un pò strano.
Bussai alla sua porta dopo essermi vestita, c'era suo padre.
«scusi c'è Alex?»
«è appena uscito tesoro, vuoi un passaggio?»
«no grazie mille, mi accompagnerà mia madre.Buona giornata»
Suo padre era davvero un tesoro, uno di quegli uomini che ne aveva passate davvero tante, ma ne era sempre uscito vincente e col sorriso.
era strano che Alex non mi avesse aspettato, di solito lo faceva. Comunque mi affrettai a chiamare mamma per un passaggio e riuscii ad arrivare in tempo.
Entrata in classe Alex non c'era..dove cazzo è finito?
Se si è sentito male alla guida?
E se ha fatto un incidente?
dio santo sarà sicuramente con qualche zoccola..o peggio con Martina.
I miei occhi non vedevano, ma la mente aveva visto giusto, a ricreazione uscii dalla classe e lo vidi mano nella mano con Martina. Appena mi notò abbassò lo sguardo senza nemmeno salutarmi.
D'improvviso arrivò il mio ragazzo da dietro,mi prese i fianchi e mi baciò con passione...davvero tanta passione. Credo di non aver mai visto Simone così gasato
«ma ti sei fatto di adrenalina stamattina?»
«sono solo felice di vederti piccola»
mi mise una mano nell'intenrno coscia, Salendo piano verso la gonna....
«che ne dici se..»
Alex mi stava fissando mentre Martina cercava di attirare la sua attenzione inutilmente, si dimenava come una pazza facendo una finta voce da racchia quando non veniva ascoltata.
allora colsi l'occasione;volevo dimostrare a quel bimbo (perchè si, dopo nottate a menare con me per poi fidanzarsi con una puttana solo un bimbo poteva essere) che anche Anna ha le palle.
quindi lo baciai con passione e lo portai in bagno, il bagno della palestra era bello grande, luminoso e sempre pulito e profumato con un grande specchio. I bidelli sapevano bene che nella scuola serviva un posto così dove dare spazio agli ormoni.
Quella scopata in bagno mi servì a capire solo una cosa:Simone non mi soddisfaceva neanche più fisicamente. Lui venne in 10 minuti ma per farmi venire ci mise una mezz'ora buona. Giusto in tempo per la fine della ricreazione.
Alla fine dell'opera diciamo che era molto sgamabile, tutto sudato manco avesse scalato una montagna e con i capelli scombinatiPiù lo guardavo più volevo il biondo vicino a me..al posto di quella racchia dovevo esserci io.
È passata una settimana e io non sopportavo più quella relazione. Era diventata una cosa in sostenibile.
Una sera io e Simone andammo al cinema ,volevo vedere un horror ma lui insistette per un noioso poliziesco solo perchè l'attrice aveva un bel culo;dopo il film decidemmo di andare al Mc ma dovetti pagare tutto io perchè lui non aveva soldi. Un'altra sera la passai a cena dai suoi e lui non faceva che vantarsi delle sue prestazioni a letto rendendo il padre orgoglioso ma mettendo me e la povera mamma in imbarazzo.
Dopo la cena a dir poco imbarazzante mi soffermai a guardare una foto esposta in salotto.Era un volto che io conoscevo fin troppo bene..Alex, con un ragazzino vicino.«amore chi è il ragazzino vicino ad Alex?»
«suo cugino Riccardo..comunque vieni un attimo devo parlarti»
mi portò in camera sua facendomi sedere sul letto.
«ultimamente nomini sempre Alex, ho notato che è circa una settiamana che non vi cagate. Successo qualcosa?Ti ha fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare?»
Sapevo che quella domanda prima o poi sarebbe arrivata ma non ho avuto il coraggio di confessare, avrebbe significato tradire Alex. Non mi ero nemmeno resa conto di averne parlato così tanto in effetti.
«no amore nulla»
mi baciò velocemente e si infilò sotto le coperte, senza nemmeno tentare di rendere quella notte un pò più piacevole.Sesso intendo. Per un ragazzo di quasi 20 anni sarebbe dovuto essere un chiodo fisso..si forse per mezzo mondo ma per Simone era l'ultimo dei problemi evidentemente.
E nulla, adesso sono qua sul mio divano a mangiare gelato e cercare di dimenticarmi del biondo.Sento dei gemiti provenire dall'appartamento a fianco, è quella vacca di Martina che urla come una scrofa. é insopportabile e a mio parere avrebbero dovuto fare pareti più spesse per permettere alle persone di scopare in santa pace. Io illusa che pensavo potessero esserci chance di piacergli.. ca mi dice la testa.
Avevo pensato per un momento che non fosse
'Solo sesso'
STAI LEGGENDO
Il migliore amico del mio ragazzo [Completa]
Historia CortaAnna è una semplice ragazza di 18 anni, dolce ma decisa, la quale mantiene un segreto:una storia con Alex,il migliore amico del suo ragazzo. Ma un giorno il destino le riservò una brutta sorpresa: un incidente al ragazzo che amava cambierà tutto.La...