11.non posso avere 2 relazioni

2.2K 42 0
                                    

Alex mi aveva chiesto di essere lasua ragazza.,
In teoria in questo monento avevo 2 fidanzati,che strano da dire.Ma sinceramente non riuscivo a capacitarmi,era tutto sbagliato.
Dovevo assolutamente aggiustare le cose con Simone o sarebbe stato troppo tardi per aggiustare anche le cose tra lui e Alex.
Gli scrissi un messaggio,era troppo tempo che non parlavamo e anche da qui si vedeva quanto una persona teneva a te. O sbaglio?
Sono una ragazza alla quale non dispiace ricevere anche la minima attenzione,anche un buongiorno come stai sarebbe stato un bel pensiero,ma nulla.
Le cose sono cominciate ad andare male quando sorpresi simone a parlare con una ragazza,era novembre.L'avevo visto andare nel parcheggio della scuola dopo le lezioni,così lo seguii.La ragazza era riccia,alta,occhi azzurri,bel fisico e sembrava carina e gentile.
Li vidi nel parcheggio della scuola,Simone le stava passando una mano tra i capelli e la teneva stretta,abbracciata a se.Io in quel momento mi sentii morire ma ero anche tanto incazzata da non potergli permettere di vedermi giu di morale.
Gli andai in contro e gridai cose del tipo "sei un coglione" "che cazzo stai facendo" "sono io la tua ragazza"..la ragazza al suo fianco mi guardò storta,poi si rivolse nera dalla rabbia verso di lui
«Simone sei fidanzato quindi?»
Lui annuì e mi indicó con fare ovvio,lei le diede uno schiaffo che si sentì in tutto il parcheggio.
«scusami,non mi aveva detto di essere fidanzato.Comunque non successo nulla di che,mi ha solo abbracciato adesso e questa è la prima volta che ci vediamo.Scusami ancora»
Lei si scusò cordialmente lasciando poi me e Simone soli.
«Anna..»
«allora?che cazzo stai facendo?!Se vuoi lasciarmi basta dirlo»
«ma no.io ti amo e basta,ho avuto solo un momento no»
A quelle parole non lo credetti minimamente ma nonostante questo continuammo la relazione.Mi rendo conto solo adesso che un ragazzo che effettivamente ti ama non ti tradisce,mai.
Si era comportato di merda,e ora sono io a stare con la merda,sono l'unica che ci sta perdendo.
Da quel momento alternava momenti di estrema e ossessiva dolcezza al non cagarmi o a considerarmi come la mogliettina adorevola che obbedisce ad ogni suo ordine.

C'è da ammettere che anche io l'ho tradito,con il suo migliore amico poi,e anche più di una volta..ma almeno ammetto di non amarlo più.
Saranno mesi che dalla mia bocca non esce un "ti amo" o anche solo un "ti desidero mi manchi".Non sono ipocrita,mai stata.Ma semplicemente non ero sicura di fare nulla.
Se fossi stata io a dire a Simone di stare con Alex la loro amicizia sarebbe finita,se gliel'avesse detto Alex si sarebbero ammazzati o non so cosa di peggio.Ho paura..ho paura di perdere anche Alex.
Non dubito per nulla dei suoi sentimenti,è diverso per emtrambi,tutti e due lo sentiamo.Tra di noi c'è qualcosa di unico e di diverso e si vede.Cazzo si vede.
E non c'è cosa più bella dell'intesa.Ora basta senó divento sdolcinata torniamo al messaggio che avevo intenzione di scrivergli.
Gli mandai un audio chiedendogli di vederci alle 5 al Vibra Bar.
Ho aspettato 3 cazzo di ore ma alla fine ha risposto..
Ha risposto di No..
nono nono.
No.
No.
Giustamente
No

Il migliore amico del mio ragazzo [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora