*PRESENTE*
"Signora Castellani io vorrei scusarmi con lei per come ho reagito nello scorso incontro."
"Anche io signorina Sorrentino: pensavo di aver capito tutto ed invece non sapevo ancora nulla e pensando di farle solo del bene l'ho istigata affinché mi parlasse. Ora però vorrei capire cos'è successo dopo. Lei è tornata a casa e lui le ha detto di scrivergli ogni tanto e questo mi sembra positivo quindi mi dica cos'è cambiato? Cosa è andato male?"
"Tutto. È andato male tutto. Gli ho scritto come lui mi aveva chiesto ed ero felice di farlo ma a quanto pare nemmeno quella fu una buona idea, almeno per lui. Tutto ha iniziato ad andare male senza che io potessi fare qualcosa, o forse sì ma non ne sono stata capace ma in ogni caso l'ho perso... e come avrà capito è tutta colpa mia. La nostra chat di whatsapp è diventata il mio rifugio per un po' e poi è diventata la dimora di parole avvelenate che mi hanno solo ferito eppure non posso fare a meno di rileggerla ogni notte..."
*FLASHBACK*
11/08/2019
Io: Sono appena arrivata e non vorrei essere qui
Fratellone❤️: Fidati che ora come ora vorrei essere anche io in un posto migliore
Io: Non dire così... Io credo in te e credo che tu possa farcela, anzi io so che puoi farcela
Fratellone❤️: Credi male. Sono un debole
Io: Non lo sei... Per niente.
Fratellone❤️: Sono debole per quello che è successo ieri sera.
Io: Non sei debole se continui a lavorare nonostante tutto; Non sei debole se mantieni il sorriso nonostante le difficoltà; Non sei debole se a volte ti senti giù e credi di non potercela fare.
Non sei debole... sei UMANOFratellone❤️: Non riesco a tenere il sorriso sorry; fidati sono di più le volte in cui piango.
Sono come il comico della canzone di Cremonini.Io: Forse non te ne rendi conto ma tu sorridi sempre... sarà per lavoro o perché sei semplicemente tu ma fidati sorridi e il tuo sorriso è stupendo.
Fratellone❤️: Deni io però ieri sera ho sbagliato a livello lavorativo.
Io: Forse hai ragione... Ma non devi colpevolizzarti per una decisione che non è stata solo tua. Io non ti distruggerei mai la vita per un'azione partita da entrambi. È successo ieri sera e rimarrà a ieri sera.
Fratellone❤️: Sorrido per obbligo ma si vede che sono stanco. Non sono un supereroe... almeno non ancora.
Io: Per me lo sei
Fratellone❤️: Per te sono stato più di un semplice animatore o fratello, dì la verità...
Io: Mi sembra abbastanza ovvio
Fratellone❤️: Ma come hai fatto?
Io: A fare cosa?
STAI LEGGENDO
If I didn't believe in You. // In Revisione
Novela JuvenilUna vacanza da sogno. Legami. Storie da raccontare. E una vita da recuperare.