<Come faremo a dirlo agli altri? E ai fan?>
Chiese Victoria, un po' spaventata.
<Tranquilla, oggi abbiamo la riunione di gruppo e glielo diremo. Poi ci faremo dare un consiglio su come dirlo ai fan. Qualsiasi cosa diranno, anche se non saranno d'accordo, non ti lascerò, te lo prometto.>
I due si baciarono ancora, non riuscivano a farne a meno. Sentirono qualcuno scenedere le scale, così si staccarono subito.
<Ti amo>
Disse per l'ennesima volta Damiano prima di allontanarsi da Victoria. Quella frase era semplice da dire:
due parole,
cinque lettere,
bastava poco per dirla,
ma contava veramente tanto.
E lui, non riusciva a non pronunciarla continuamente, quella ragazza biondina era davvero tutta la sua vita.
.
.
Arrivo l'ora di cena e i ragazzi andarono a magiare fuori, Damiano si mise accanto a Victoria, come sempre, e gli era davvero difficile non fissarla e non poterla baciare, parlavano si, ma Dam voleva qualcosa in più, ma cercò di trattenersi. Mentre Vic aveva la mano sulla sua coscia, il moro gliela prese e gliela strise, la ragazza sorrise.
Dopo la cena tornarono nel loro bus e ci doveva essere, da loro tanto temuta, riunione di gruppo. Dovevano parlare dei concerti, della band, se qualcosa era andato storto ecc... Ma oggi si aggiungeva un un argomento. La bionda era parecchio agitata, camminava avanti ed indietro per il corridoio, non riusciva a stare ferma. Damiano le andò vicino.
<Ehi ehi ehi, Vic calma. Tranquilla>
Victoria si fiondò sulle sue labbra, aveva bisogno di conforto. Il ragazzo ricambiò accarezzandole i capelli, il loro bacio si faceva sempre più dolce, quando arrivò Thomas.
<Ma che caz...>
Rimase scioccato a guardarli, immediatamente si staccarono, Vic non sapeva che dire.
<Ne parliamo dopo Thomas.>
Rispose Damiano in tutta sicurezza.
<No ne parliamo ora>
Thomas andò a chiamare Ethan e si misero, come sempre, tutti in cerchio nella piccola camera che avevano per svagarsi o parlare.
<Damiano e Victoria, ora spiegateci questo bacio! Ma che vi prende?! Siamo in tour, non abbiamo tempo per pensare a queste cose!>
A Victoria scese una piccola lacrima, si sentiva davvero bene con Damiano, ora non voleva lasciarlo per Thomas. Il ragazzo le asciugò lentamente la lacrima e le lasciò un bacio sulla guancia.
Ethan rimase sconvolto a tutto ciò, aveva sempre visto del tenero in loro, ma non riusciva comunque a crederci.
<Dobbiamo pensare alla band, non avrete tempo per pensare a voi!>
Esclamò il biondino.
<Thomas ne troveremo di tempo, e poi dov'è il problema?>
<Se volete essere fidanzati dovrete avere la maturità di far andare avanti la band se mai vi lascerete. E poi, lo direte al pubblico?>
<Volevamo un consiglio>
<Ragazzi dovreste dirlo, magari durante un concerto>
Intervenne Ethan. Il biondo sospirò e annuì rassegnato.
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑑𝑢𝑒 // 𝐷𝑎𝑚𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑥 𝑉𝑖𝑐𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎
أدب الهواةEra tutto dannatamente sbagliato. Ma quando erano insieme diventava tutto magicamente perfetto.