Damiano la stava perdendo e se ne era accorto solo mentre qualche lacrima gli scese.
<Raga scendete!> urlò Thomas dalla cucina.
Damiano uscì dalla camera e guardo quella di Victoria, riusciva a sentire il suo pianto. Si voltò e la ragazza uscì dalla stanza, ma non ebbe il coraggio di voltarsi. Scesero entrambi giù e si sedettero a tavola in modo che non potessero degnarsi di uno sguardo. Preferivano evitarsi piuttosto che peggiorare la situazione. Damiano aveva quella frase pronunciata da Victoria che girava nella sia testa <Io non ho bisogno di nessuno.>. Victoria aveva davvero bisogno di Damiano? Damiano aveva davvero bisogno di Victoria? Era tutto dannatamente sbagliato. Ma quando erano insieme diventava tutto magicamente perfetto.
<Ora non me guardi nemmeno?> la voce di Victoria spezzò il silenzio che si era creato.
<Hai detto di non aver bisogno di nessuno, ora so cazzi tuoi.>
<Senti siamo uno sbaglio, non abbiamo un fottuto senso.>
Cosa stava facendo Victoria? Non lo sapeva neanche lei. Perché entre parlava, oltre a distruggere quello di Damiano, stava riducendo in frantumi anche il suo cuore.
<Victoria che cazzo stai dicendo?>
<Non lo so Damiano, è tutto così sbagliato.>
Vic scoppiò a piangere.
<Poi magari ci fosse solo la relazione di mezzo, ci sono anche altri problemi che mi fanno stare di merda. E per quanto io voglia fare la stronza, voglia evitarti eccetera, Damiano ho fottutamente bisogno di te.>
Damiano aveva il volto ricoperto di lacrime, si alzò e andò ad abbracciarla.
<Non me ne andrò mai, se avrai bisogno di qualcuno, io sarò sempre qui, al tuo fianco.>
Victoria avvicino il suo volto a quello di Damiano e gli lasciò un bacio delicato.
<Grazie>
.
.
Nonostante sia molto corto, mi piace davvero tanto come è venuto e spero piaccia anche a voi.❤
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑑𝑢𝑒 // 𝐷𝑎𝑚𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑥 𝑉𝑖𝑐𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎
FanfictionEra tutto dannatamente sbagliato. Ma quando erano insieme diventava tutto magicamente perfetto.