Capitolo 11

1.7K 73 2
                                    

Forse i testi erano per lei perché proprio quella ragazza biondina con il suo basso leopardato sapeva scatenare in Damiano un misto di emozioni che non aveva mai provato nella sua vita. E si, sicuramente l'amore faceva parte di questi. Victoria gli aveva fatto scoprire cos'era l'amore vero, ma soprattutto, gli aveva insegnato ad amare. Forse non si poteva davvero insegnare, ma lei c'era riuscita eccome.
Gli aveva insegnato cosa voleva dire dipendere completamente da un'altra persona, amare tanto quasi da pensare più all'altra persona che a se stessi, ad essere innamorati davvero, a capire le persone, ad apprezzare le persone.
E di questo gliene era grato, si sentiva davvero fortunato ad averla al suo fianco.
Ma alla fine chi era davvero Marlena? La così tanto venerata nei testi delle canzoni della band?
Marlena è un punto di riferimento, è una persona capace di capirti senza parlare, è un'icona, è un'amore, è l'essenziale di una persona.
Ognuno ha la propria Marlena e la sua era proprio Victoria.
Si avvicinò a lei e la abbracciò da dietro lasciandole un bacio a stampo prendendola di sorpresa.
<Perché?> chiese lei.
<Bho mi andava>
Accennò un sorriso e finalmente i ragazzi inziarono a buttare giù qualche idea.
.
.
<Raga io so stanca> esclamò Victoria, prima di posare il suo basso.
In fondo aveva ragione, erano in sala già da 4 ore senza mai prendersi una pausa. La ragazza uscì dalla sala e si stese sul divano guardando il telefono. Proprio in quel momento uscì Damiano.
<Ehi>
Victoria accennò un sorrisino angelico.
<Sei stupenda>
<Grazie grazie lo so> si vantava da sola ironicamente.
<Stronza>
<Stronzo>
<Alla fine si vede che due stronzi finiscono per amarsi>
<È un modo carino per dirmi che sono un stronza?>
<No, è un modo carino per dirti che ti amo>
<Stronza.>
Si avvicinò alle sue labbra e gli morse un labbro.
<Ti amo anch'io>
<Stronzo.>
.
.
Ciao ragazzi, ci tengo davvero tanto a questo capitolo e mi farebbe molto piacere se lo leggesse. Grazie mille❤

𝑈𝑛 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑑𝑢𝑒 // 𝐷𝑎𝑚𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑥 𝑉𝑖𝑐𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora