Dopo ben 6 ore di viaggio in van finalmente i ragazzi arrivarono alla Måneskin house, come l'anno scorso avrebbero dovuto scrivere il loro disco. Erano tutti super fomentati e pieni di idee, impazienti di scrivere, di creare.
Victoria andò nella sua stanza e iniziò a svuotare la sua valigia, mentre pensava a tutto ciò. Era super contenta. Sarebbero stati un mese e mezzo insieme, ma soprattutto sarebbe stata con Damiano,
sempre,
senza fan,
senza paparazzi,
senza nessuno.
Solo loro.
Damiano e Victoria.
Victoria e Damiano.
Aveva un sorriso enorme stampato sul volto causato da tutti quei pensieri che gli passavano per la testa.
Di sicuro non sarebbe stato tutto rose e fiori, ma era comunque entusiasta di quella che (sperava) sarebbe stata la stupenda esperienza che stava per affrontare.
Uscì dalla camera e vide Damiano fuori alla sua stanza che guardava il telefono. Lui alzò lo sguardo e la guardò: aveva i capelli scombinati, raccolti in una cipollina, con alcune ciocche che le coprivano il viso, era struccata, era vestita completamente a caso, dato che non le andava di essere vestita bene, e sopra, dato il freddo di Milano, aveva la pelliccia leopardata di Damiano, che ancora doveva restituirgli.
A lui piaceva così. Era ai suoi occhi perfetta.
<Quella è mia>
Le indicò la pelliccia.
<Poi te la ridò>
<Quando la smetterai di prenderti i miei vestiti?>
<Mai>
Cercò di andarsene, ma il ragazzo si mise davanti a lei e la baciò togliendongliela sensualmente. Un brividino percorse la schiena della ragazza.
<Grazie>
<Stronzo>
<Dai ammettilo ti è piaciuto>
<Forse.>
Si morse il labbro. Il ragazzo la prese per i fianchi e poi in braccio.
<Voglio la pelliccia.>
Faceva la bambina imbronciata, Damiano non le resisteva.
<Cosa avrò in cambio?>
<Mmmh. Un bacio.>
<Dai, va bene. Ma poi me la ridai>
<Dammela dai che ho freddo>
<Prima il bacio poi la pelliccia>
Victoria stava al gioco, lo prese per il colletto della sua camicia e lentamente lo baciò mordendogli il labbro inferiore. Giocava con i suoi ricci mentre le loro lingue giravano e giravano, pur essendo vicine continuavano a cercarsi. Dopo un po' si staccò.
<Okay va bene>
Il ragazzo la fece scendere e le fece indossare il capo che aveva tra le mani. Damiano la guardò bene mordendosi le labbra, era davvero supenda.
<Tanto sta meglio a me>
Esclamò per poi andarsene fiera di essere riuscita a conquistarsi la sua amata pelliccia.
.
.
I ragazzi decisero di lasciarsi quel giorno libero e poi iniziare a scrivere, per riposarsi e sistemare un po' le proprie idee.
Si misero tutti insieme sul divano, Victoria ovviamente si sistemò tra le braccia di Damiano, che le accarezzava i capelli e ogni tanto le lasciava qualche piccolo bacio sul collo.
<Raga che famo?>
<Film? Serie tv?>
Propose Victoria.
<Vai si>
<Daje si>
<Daje amo'>
<Che volete vede'?>
<Scegli te>
Risposero i ragazzi in gruppo.
<Okay hahaha>
Victoria mise un film romantico e si sistemò tra le braccia di Damiano, che la teneva stretta a se prendendogli le mani e intrecciandole con le sue.
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑑𝑢𝑒 // 𝐷𝑎𝑚𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑥 𝑉𝑖𝑐𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎
FanfictionEra tutto dannatamente sbagliato. Ma quando erano insieme diventava tutto magicamente perfetto.