Ho iniziato a scrivere questa storia nel 2017, e da allora, fino ad oggi, mi ritrovo a riscrivere le stesse cose.
A poco meno di due anni da quando Jonghyun fu ritrovato morto, è successo di nuovo, e io sono di nuovo qui a scrivere ciò che ho in mente ora.
Sinceramente, speravo di non ritrovarmi mai più a dover scrivere qualcosa del genere perché fa male, fa davvero malissimo, ma non posso rimanere in silenzio.
Choi Jinri è stata ritrovata morta, è la causa molto probabilmente è il suicidio.
Non seguivo le f(x) né i singoli membri ma li conoscevo, ed essendo un gruppo che ha fatto la storia del kpop anni fa, è chiaro che nonostante non fossi fan, mi ci sono affezionata, e ricevere una notizia del genere mi ha lasciata senza parole, amareggiata, arrabbiata e triste.
Sapere che una giovane e talentuosa ragazza come lei sia ricorsa ad una fine tanto disperata e dolorosa mi fa sentire il cuore completamente spezzato, perché no, non è affatto giusto. Non è giusto che dei giovani nel pieno della loro vita debbano desiderare e raggiungere la morte per avere un po' di pace, non è giusto che nessuno si accorga del loro grido di dolore, che nessuno senta quanto soffrono, che tutti siano indifferenti a tutta la sofferenza e la solitudine che li mangia da dentro.
Speravo che dopo il suicidio di Jonghyun in Corea sarebbero cambiate le cose, che le case discografiche avrebbero fatto più attenzione e si sarebbero prese cura dei propri idol, e invece non è successo, perché la SM ha perso un altro dei suoi idol, uno dei tanti dei quali non si è presa cura come avrebbe dovuto.
A voi pare giusto? No, non è affatto giusto che dei ragazzi così giovani ricorrano al suicidio e non è giusto che in un paese così pieno di suicidi come la Corea non faccia nulla per risolvere la situazione piuttosto che fregarsene e perdere giovani disperati ogni giorno.
Sulli ha chiesto aiuto per molto tempo, in modo quasi disperato, ma nessuno l'ha ascoltata, ed eccoci qui, a piangere la sua perdita senza neanche esserci ancora del tutto ripresi dalla morte di un altro ragazzo che non sopportava più questa vita.
Questa è crudeltà, crudeltà, indifferenza e superficialità che regnano in coloro che governano e modellano questo mondo senza ricordare che gli idols sono umani, hanno i loro problemi, le loro emozioni e sentimenti, e non sono affatto degli stupidi burattini da manovrare a proprio piacimento, ma forse questo per loro è troppo difficile da comprendere.
Spero vivamente che si faccia qualcosa al riguardo, lo spero con tutta me stessa perché non voglio ci siano altre vittime in questa macchina infernale.
Ma soprattutto spero che ora questa meravigliosa ragazza abbia raggiunto la pace che tanto desiderava, magari lassù Jonghyun le avrà preso la mano e le starà mostrando com'è la vita dal punto di vista degli angeli, perché sicuramente, se esistono, loro due ne faranno parte.
Riposa in pace Jinri29/03/1994 14/10/2019
STAI LEGGENDO
нαтє мє вυт f*¢к мє...αиуωαу [м.уg+ρ.נм]
Teen Fiction"Quei pantaloni attillati mi fanno venire ancora più voglia di fottere il culo perfetto che ti ritrovi" "Che aspetti a farlo, stronzo" Dove Jimin e Yoongi si odiano ma decidono comunque di divertirsi...a modo loro [QUESTA STORIA CONTIENE: s m u t b...