Fun fact: i post di instagram mi cringiano ma ho deciso di non toglierli perché fanno parte della storia ok mwah buona lettura, questo è uno dei miei prefe :(
Piace a hobi.xx, park.jiminie e altri 357
min.yoongi dovreste proprio imparare a farvi i cazzi vostri :)
Visualizza tutti e 124 i commentihobi.xx ben detto hyung!
itschoo_ vattene a fanculo a scoparti quella puttana di Park Jimin
min.yoongi @itschoo_ se ti vedo ti spacco la faccia, stai attento ;)Piace a min.yoongi, j_kookie, e altri 432
park.jiminie ah, non pensavo sapessi cose riguardo me che non sapevo neanche io D:
Visualizza tutti e 290 i commentikim.taetae non ascoltarli, sono dei cretini
j_kookie ha ragione Tae, asociali parlare, non sanno niente di te
itschoo_ Ora ti metti a fare il finto innocente quando sappiamo tutti che apri le gambe al primo che passa!
park.jiminie smettila di rompere il cazzo e vai a fanculo, stronzo"Dio Jimin, quanto sei bello" disse Yoongi a bassa voce, steso sul letto della sua stanza, mentre scorreva le immagini di Instagram, bloccandosi non appena il post del ragazzo dai capelli rosa gli capitò dinanzi agli occhi: Jimin era davvero, davvero la persona più bella che avesse mai conosciuto in vita sua, avrebbe potuto osservarlo per ore senza stancarsi mai...
Fortunatamente il video che Cho aveva fatto era stato eliminato e l'account bloccato, peccato che comunque il suo privato continuasse a rompere le palle... Era passata una settimana dall'accaduto, una settimana in cui i due malcapitati non avevano potuto neanche guardarsi.
Jimin era distante, sembrava non volesse parlare, e non si erano mai visti il pomeriggio, perché aveva degli impegni.
Ma Yoongi sapeva che non era così.
Sapeva che Jimin stava male, e nonostante a Taehyung non andasse tanto a genio, aveva visto la sua preoccupazione e gli aveva riferito che il rosa continuava ad avere richieste di messaggi da ogni tipo di persona: messaggi strani, molesti, a sfondo sessuale.
STAI LEGGENDO
нαтє мє вυт f*¢к мє...αиуωαу [м.уg+ρ.נм]
Novela Juvenil"Quei pantaloni attillati mi fanno venire ancora più voglia di fottere il culo perfetto che ti ritrovi" "Che aspetti a farlo, stronzo" Dove Jimin e Yoongi si odiano ma decidono comunque di divertirsi...a modo loro [QUESTA STORIA CONTIENE: s m u t b...