PROLOGO

642 9 0
                                    

Mi chiamo Jane Silvani, ho compiuto 18 anni il mese scorso e purtroppo dopo qualche settimana i miei genitori hanno avuto un grave incidente stradale e sono deceduti non potete immaginare il mio dolore Da allora per colmare un po' il mio dolore mi provoco dei piccoli tagli di lato sul torace.

I miei zii hanno deciso che sarei dovuta trasferirmi a Roma da loro, cambiare scuola proprio l'ultimo anno non è il massimo; fortuna che c'è Adriano, il mio cugino preferito, visto che ci passiamo un anno mi capisce e posso parlare con lui come un fratello. Domani si inizia il mio ultimo anno nella nuova scuola e ho un po' di paura lo devo ammettere perché non conosco nessuno a parte Adriano che è stato bocciato e siamo finiti in classe insiemealmeno di questo sono contenta.

Comunque da poche sere ho incominciato a lavorare. Si ho deciso di lavorare anche se non vivo da sola, non voglio dipendere dai miei zii; il lavoro che ho trovato non è tanto bello ma si guadagna tanto. I soldi non mi interessano tanto, voglio solo accumularne un bel po' per andare a vivere da sola e per l'università che farò l'anno prossimo (sempre se non verrò bocciata). Il mio lavoro consiste in ballare su un palco in un locale dove vengono solo uomini ( raramente si vedono anche delle lesbiche); ballo in modo provocatorio in modo che poi qualcuno mi noti per fargli un ballo sexy in privato ed è lì che si guadagna tanto. Lo so mi sono rovinata.

I miei zii e Adriano non sanno niente, ho detto loro che lavoravo in un bar molto distante da casa; non si sono fatti tante domande anche perché sono maggiorenne e sono libera di fare quello che voglio, poi ho pure una macchina e quindi non c'è neanche il problema di accompagnarmi o de venirmi a prendere.

Spero che domani vada tutto bene ..

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

SPAZIO AUTRICE

Hey eccomi qui con il prologo, domani arriva il primo vero capitolo in cui verranno introdotti i nostri personaggi. ribadisco che scrivo per sfogarmi ed aprirmi un po' :)

Se comunque vi piace quello che avete sotto gli occhi per adesso potete lasciare un commento con le vostre opinioni.

Vi mando un grosso abbraccio e spero ancora che vi piaccia ♥

IN QUEL POSTO DENTRO MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora