CAPITOLO 3 (NICCO)

391 6 1
                                    

Sono appena tornato a casa mia, sono un po' scosso da quello che è successo oggi in generale

Sono davvero felice di avere Jane come vicina di banco, in soli due giorni abbiamo legato un sacco, ma non mi sarei mai aspettato che tra tutti i ragazzi lei si mettesse proprio con Nathan!

Per carità quel cristiano non mi ha fatto niente ma c'è qualcosa in lui che non mi piace, sinceramente tutta questa faccenda mi puzza pensare che quando Adriano ci ha presentato Jane, Alice era così gelosa, adesso sembra contentissima. Ammetto che mi ha dato fastidio sapere del suo fidanzamento così, sono rimasto come un baccalà, avrei preferito saperlo subito o per lo meno dopo Claudia; ho provato un fastidio enorme e non riesco a capire perché.

Per schiarirmi le idee ripercorro i pensieri e le emozioni che ho provato quando eravamo al ristorante:

FLASHBACK

Stiamo mangiando, dopo aver saputo che Jane e Nathan si frequentano ci sono rimasto malissimo e non so perché, magari perché essendo la cugina del mio migliore amico che considero come un fratello di conseguenza anche lei è diventata importante per me in così poco tempo.

La sto fissando da parecchio e lei se ne è accorta, posso percepire il suo imbarazzo; non ce la fa più e con una scusa va fuori; approfitto del fatto che dopo un po' Claudia e Alice vanno in bagno, mi alzo e vado fuori con la scusa di fumare una sigaretta.

Eccola la vedo un po' giù di morale, forse ancora a disagio.

Io: Jane che ti è preso?!

Jane: perché non smettevi di fissarmi?

Io: perché non mi hai detto che ti sei messa con quello la? - ammetto che per un nano secondo ho pensato di aggiungere la frase < e anche perché sei bella> ma non l'ho fatto-

Jane: quello ha un nome e comunque lo so hai ragione ma non ho avuto il tempo scusa

Io: va be fa niente, voglio solo che se hai dei problemi puoi parlare tranquillamente con me

Jane: grazie mille la stessa cosa vale per me

Preso dall'istinto mi avvicino e l'abbraccio e vorrei che questo momento non finisse mai; in questo momento mi sento come in paradiso ed è una sensazione che quando sto con Alice non provo mai.

Ad un certo punto però lei si stacca come se si fosse ricordata di fare qualcosa di importante e infatti

Jane: oh mio dio è tardissimo! Scusa Nic ma devo andare

Ci sono rimasto nuovamente male, entriamo, correi a chiamare Claudia che fortunatamente era ancora in bagno con Alice, se mi avesse visto con lei non so cosa sarebbe successo; corrono via più veloce di un lampo.

Jane mi è sembrata molto strana, forse nasconde qualcosa, ma mi aspetto che sia lei a dirmelo.

FINE FLASHBACK

Non so perché mi preoccupo così tanto per lei, non so perché la penso così tanto. oh mio dio no non può essere credo di essermi preso una cotta per lei.

(JANE)

Sono le 4:00 del mattino e sono sfinita, non so come riuscirò a svegliarmi domani, anzi tra due ore

Ho dato una bella performance di me stessa e ho anche ballato per un uomo, un po' troppo pervertito però perché continuava a mettermi le mani su tutto il corpo, ma va be fa niente.

Durante il sonno mi riviene in mente tutto quello che è successo al ristorante e ripenso di nuovo a Niccolò ma perché lo penso così tanto.

Devo ammettere che quando mi ha abbracciato ho provato un emozione quasi più forte del bacio con Nathan e se mi fossi presa una cotta per lui?

No non può essere vero, sono fidanzata e anche lui, con Alice poi, chissà cosa mi combinerebbe antipatica come è....

SPAZIO AUTRICE

Stasera un capitolo solo, ho avuto problemi con internet; ho cercato di farlo il più lungo possibile per compensare ☆

IN QUEL POSTO DENTRO MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora